Home Aziende Apple Beats Studio Buds: nuove funzioni Android e nuovi colori

Beats Studio Buds: nuove funzioni Android e nuovi colori

Beats ha annunciato che gli auricolari true wireless Beats Studio Buds sono ora disponibili in tre nuovi colori e presentano nuove funzioni nell’app Beats per Android.

Beats by Dr. Dre (Beats) è una delle più popolari marche di prodotti audio: fondata nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine, è stata poi acquisita da Apple nel luglio del 2014.

A un anno dal loro lancio sul mercato, l’azienda ha sottolineato che gli auricolari Beats Studio Buds sono il prodotto Beats fino ad ora più venduto a livello globale.

Ora questi auricolari true wireless sono disponibili in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare.

Beats Studio Buds

Ma le novità non sono solo estetiche: arrivano miglioramenti anche per quel che riguarda le funzionalità del prodotto.

Beats ha infatti annunciato anche l’aggiunta della funzione Trova i miei Beats e di widget nell’app Beats per Android.

Queste nuove opzioni vanno a completare le già numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android.

Gli utenti Android potranno ora usufruire delle comode funzionalità già disponibili per i dispositivi iOS, quali localizzare gli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo.

Beats Studio Buds

Questi aggiornamenti – ha specificato l’azienda – riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con l’app Beats, inclusi quindi gli Studio Buds.

Per accompagnare il lancio delle nuove finiture del prodotto, Beats ha presentato inoltre Scegli il tuo giocatore, nuova campagna di comunicazione che invita e ispira a esprimere se stessi tramite il colore e la moda.

Beats Studio Buds

Lo spot di 30 secondi fornisce un’esperienza iconica, incentrata sul retro-gaming, e mostra ciascuno dei colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame.

Il tutto, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu.

È possibile acquistare i Beats Studio Buds sul sito Apple al prezzo di 149,95 euro, nei colori Nero, Bianco e Rosso Beats, e nei nuovi colori Grigio lunare, Rosa tramonto e Blu oceano.

Leggi tutti i nostri articoli su Apple

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php