Home Audio Beoplay EQ, auricolari Bang & Olufsen con tecnologia ANC

Beoplay EQ, auricolari Bang & Olufsen con tecnologia ANC

Bang & Olufsen presenta Beoplay EQ, auricolari true wireless che racchiudono la tecnologia di cancellazione attiva e adattiva del rumore che ha contribuito alla storia quasi secolare di Bang & Olufsen.

Gli auricolari Beoplay EQ sommano la tecnologia acustica più avanzata a un grado di comfort e durata superiore alla media, garantendo, anche grazie alla tecnologia beamforming, la più nitida qualità della voce in chiamata. Per chi lavora da casa, si sposta verso l’ufficio o viaggia per piacere, gli auricolari Beoplay EQ rappresentano, con il loro minimo ingombro, un complemento ideale per favorire l’isolamento rispetto al caos della quotidianità.

La tecnologia ANC

Per ottenere il migliore effetto di cancellazione dei rumori di fondo, Bang & Olufsen ha scelto di utilizzare un sistema ANC adattivo che abbina la cancellazione attiva del rumore a un’eccellente tenuta passiva, bloccando efficacemente ogni brusio proveniente dall’esterno. Un chip DSP ANC dedicato e sei microfoni consentono la regolazione automatica dei livelli ANC per definire un’esperienza acustica priva di interruzioni. I microfoni contribuiscono inoltre a definire il migliore direzionamento delle onde sonore sfruttando il sistema beamforming, che si traduce in qualità delle chiamate con un elevato grado di limpidezza della voce.

Beoplay EQ

Design raffinato

Disponibili nelle declinazioni cromatiche Black Anthracite e Sand Gold Tone, gli auricolari Beoplay EQ combinano eleganza e massima funzionalità; le dimensioni ridotte e la forma ergonomica dei supporti auricolari garantiscono una vestibilità comoda e sicura. Sono resistenti al sudore e agli spruzzi e dispongono di cuscinetti intercambiabili in diverse dimensioni.

La custodia di ricarica wireless certificata Qi è realizzata in lega di alluminio di altissima qualità, resistente e leggera, ed è progettata per il minore ingombro possibile.

Beoplay EQ

In perfetto equilibrio sinergico, tutte le caratteristiche tecniche degli auricolari Beoplay EQ, dalla tecnologia aptX Adaptive all’ultima versione del Bluetooth 5.2 fino alla certificazione IP54, lavorano insieme per creare un’esperienza wireless naturale e intuitiva, priva di interruzioni. Il processo di configurazione è stato ulteriormente semplificato sia per i dispositivi Android che Apple grazie alla compatibilità con le licenze Microsoft Swift Pair e Made for iPhone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php