Home Alexa Blink Video Doorbell, Amazon lancia il suo videocitofono

Blink Video Doorbell, Amazon lancia il suo videocitofono

Amazon ha annunciato Blink Video Doorbell, il primo videocitofono  della gamma Blink. Disponibile a partire da 59,99 euro, può essere installato con o senza cavi e offre la possibilità di arrivare fino a due anni di durata della batteria.
Inoltre, offre video in HD 1080p di giorno e di notte, audio bidirezionale, notifiche dal campanello direttamente su app e la capacità di connettersi e far suonare anche il campanello già presente in casa. 

blink video doorbell

Le caratteristiche chiave di Blink Video Doorbell

Configurazione: basta creare un account nell’app Blink, aggiungere i dispositivi, selezionare la preferenza tra installazione cablata o senza fili e seguire le restanti istruzioni.

Notifiche immediate su smartphone: con l’installazione senza cavi è possibile ricevere le notifiche sull’app Blink se qualcuno suona alla porta o se dovessero esserci movimenti. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink. Possono anche salvare localmente senza costi ricorrenti con un Blink Sync Module 2 (disponibile nel 2022) e un’unità flash USB (venduta separatamente).

Guardare e parlare con i visitatori:gli utenti riceveranno un avviso quando qualcuno è alla porta d’ingresso per poter vedere di chi si tratta. Questo sia di giorno che di notte grazie alla visione notturna a infrarossi; potranno parlarci grazie all’audio bidirezionale. In caso di installazione con cavi o collegando un Blink Sync Module 2, è possibile usufruire anche della visione dal vivo e l’audio bidirezionale on-demand.

Batteria a lunga durata: Blink Video Doorbell necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’uso e ai fattori ambientali.

Una casa più sicura, dentro e fuori: Gli utenti in qualsiasi momento possono vedere, sentire e comunicare con i visitatori tramote dall’app Blink Home Monitor. Il videocitofono, insieme alle videocamere di sicurezza Blink, crea una copertura completa della casa in modo da sapere sempre cosa succede, dentro e fuori.

Resiste al maltempo: Blink Video Doorbell è stato realizzato per resistere alle intemperie e quindi per proteggere la casa indipendentemente dal tempo.

Compatibile con Alexa: è possibile collegare Blink Video Doorbell con i dispositivi Echo e Fire compatibili per gestire il sistema con la Skill Blink Smart Home. Inoltre è possibile ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto e viene rilevato un movimento. Si può anche abbinare Blink Video Doorbell con un modulo Sync 2 o cablarlo per trasmettere video HD in diretta. E’ possibile utilizzare l’audio bidirezionale, personalizzare le routine, attivare/disattivare i dispositivi e altro ancora.

blink video doorbell

Nuovi accessori Blink

Blink ha annunciato l’arrivo di due nuovi accessori per ampliare ulteriormente la sua offerta. Il nuovo Blink Floodlight Mount è un supporto LED alimentato a batteria. E’ compatibile con Blink Outdoor per offrire alla videocamera di sicurezza una luce da 700 lumen che si attiva in caso di movimenti. Il Blink Solar Panel Mount, anch’esso un ulteriore dispositivo parte della famiglia Blink, offre una carica non-stop ad energia solare per Blink Outdoor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php