Home Smartlife CES 2023: TCL, nuove soluzioni home theater e smart home

CES 2023: TCL, nuove soluzioni home theater e smart home

Oltre ai prodotti mobile e wearable, quest’anno al CES 2023 TCL Electronics ha mostrato le sue nuove serie di TV Mini LED e QLED e le più recenti soundbar che offrono un audio di qualità per migliorare ulteriormente l’esperienza home theater del brand.

Inoltre, per la prima volta al CES, i visitatori hanno anche avuto l’opportunità di approfondire l’impegno di TCL per la sostenibilità nell’area TCL Green.

Per quanto riguarda le soluzioni home theater di nuova generazione di TCL in mostra al CES 2023, queste sono il risultato – ha sottolineato l’azienda – del suo impegno nello sviluppo continuo della tecnologia Mini LED. L’esposizione comprendeva il suo ultimo TV Mini LED di punta, uno schermo da 98 pollici per una definizione di livello elevato.

Grazie al local dimming con oltre 2.000 aree, alla luminosità di picco di 2.000 nit e al preciso controllo della retroilluminazione, i TV Mini LED di TCL offrono immagini nitide, luminose e con contrasti netti

L’area espositiva dedicata all’home theater aveva in presentazione anche i TV QLED da 75 a 98 pollici, con tecnologia Quantum Dot Color, local dimming e contrasti sorprendenti. Gli appassionati di videogiochi potevano anche scoprire i TV TCL con bassa latenza e ottimizzati per i giochi di nuova generazione. Inoltre, si potevano provare le pluripremiate soundbar RAY•DANZ Dolby Atmos.

TCL è attiva anche nell’ambito della smart home, per stili di vita connessi.

All’interno dell’area espositiva dedicata agli stili di vita per la casa intelligente, i visitatori hanno avuto la possibilità di scoprire la tecnologia FreshIN AC 2023, dotata dell’esclusivo sistema di aria fresca FreshIN Plus che aiuta a trasportare l’aria fresca dall’esterno all’interno.

La tecnologia FreshIN aggiornata è più intuitiva, con sensori integrati che misurano la qualità dell’aria e visualizzano i risultati in tempo reale su un cruscotto. Il suo potente motore d’aria contribuisce ad aumentare i livelli di ossigeno e di umidità con una capacità fino a 60 metri cubi all’ora.

Come azienda responsabile, TCL si impegna a dare contributi significativi alla società, alle comunità locali e all’ambiente in continua evoluzione. TCL adotta nuove tecnologie per promuovere una produzione rispettosa dell’ambiente e, con la nostra campagna globale #TCL Green, desideriamo ispirare sempre più persone a unirsi a noi nella tutela al pianeta e nella costruzione di una casa sostenibile. Sono importanti per noi, inoltre, l’uguaglianza di genere e la cultura per le giovani generazioni che sosteniamo con #TCL for Her e altre campagne globali“, ha dichiarato Juan Du, Presidente di TCL Electronics.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php