Home Aziende Microsoft Come comprare subito il Microsoft Surface 2 Duo

Come comprare subito il Microsoft Surface 2 Duo

Microsoft ha appena lanciato il tanto atteso Surface Duo 2, un cellulare a doppio schermo progettato per una produttività illimitata. Il dispositivo di seconda generazione è un grande miglioramento rispetto al suo predecessore, il Surface Duo. Ha pannelli più grandi dell’originale, raggiungendo gli 8.3 pollici quando completamente aperto. È inoltre dotato di una nuova fotocamera a tripla lente e di una connettività 5G.

Surface Duo 2 è disponibile in due colori (Obsidian o Glacier) e 3 dimensioni di archiviazione (128 GB, 256 GB o 512 GB). Il dispositivo è ora disponibile per il pre-ordine con prezzi al dettaglio a partire da 1,499.99 dollari. Microsoft ha comunicato la disponibilità del device negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Germania, Francia e Regno Unito a partire dal 21 ottobre. Microsoft non ha ancora annunciato una data di rilascio per i paesi al di fuori di questo elenco.

Big Apple Buddy, un concierge di shopping online di fascia alta a New York, nasce proprio per colmare questa lacuna nello shopping transfrontaliero. Dando la possibilità a chiunque nel mondo di accedere agli ultimi prodotti tecnologici direttamente dagli Stati Uniti.

La società ha stretto una partnership con corrieri di primo livello come FedEx e DHL. Grazie a questo accordo, anche i clienti residenti nei paesi esclusi dal lancio iniziale del Surface Due 2 potranno ricevere il loro nuovo smartphone solo pochi giorni dopo il suo rilascio negli Stati Uniti.

Come ordinare il Microsoft Surface Duo 2

Il processo è estremamente semplice: i consumatori visitano semplicemente la piattaforma di acquisto dell’azienda ed effettuano l’ordine. Big Apple Buddy farà in modo che il prodotto venga acquistato personalmente da un rivenditore statunitense e spedito a casa del cliente.
La startup di New York ha già sviluppato una base di clienti fedeli in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
La clientela è costituita principalmente da professionisti e appassionati di tecnologia, che vogliono semplicemente gli ultimi prodotti in modo rapido e senza problemi.

Big Apple Buddy gestisce l’intero processo per il cliente dall’ordine alla consegna. Si procureranno l’articolo da un rivenditore statunitense rispettabile, controlleranno e riconfezioneranno la merce all’arrivo presso la loro struttura, prepareranno tutta la documentazione doganale necessaria e faranno spedire il pacco in modo sicuro a casa dei clienti. L’azienda addebita una commissione di servizio minima di 50 dollari per ordine.
Se non volete attendere il lancio italiano, Big Apple Buddy

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php