Home Aziende Microsoft Xbox, il controller per giocare come i professionisti

Xbox, il controller per giocare come i professionisti

Microsoft ha lanciato il nuovo Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, per un’esperienza di gioco ancora più performante.

Il nuovo Controller Wireless Elite – sottolinea il team Xbox di Microsoft – è costituito da levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti.

Inoltre, permette ampie possibilità di personalizzazione, con esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti nell’app Accessori Xbox.

L’accessorio consente infatti di salvare fino a tre profili personalizzati sul controller, e un profilo predefinito, con la possibilità di passare con facilità da un profilo all’altro con l’apposito pulsante.

Grazie alla batteria ricaricabile, con una durata dichiarata da Microsoft fino a 40 ore, e ai componenti sofisticati (venduti separatamente), costruiti per accompagnare l’utente nel corso del tempo, è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni.

Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core

Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, è disponibile sul mercato italiano presso il Microsoft Store e i principali retailer fisici e online, al prezzo di 129,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre. Il preorder è già attivo, sempre sul Microsoft Store.

Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core include, oltre al controller, una croce direzionale intercambiabile, due levette intercambiabili, un cavo USB-C e uno strumento di regolazione delle levette.

Il Pacchetto di componenti completo sarà disponibile separatamente sul mercato italiano presso il Microsoft Store e principali retailer fisici e online, al prezzo di 59,99 euro, anch’esso a partire dal prossimo 21 settembre.

Il Pacchetto componenti completo consente di personalizzare il proprio Controller Wireless Elite per Xbox Series 2.

Il pacchetto include una croce direzionale intercambiabile (standard), levette intercambiabili (due classiche, una alta e una bombata) e levette posteriori (media, mini).

Inoltre, sono inclusi anche la custodia per il trasporto, il dock di ricarica e il cavo USB-C.

Leggi tutti i nostri articoli su Xbox

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php