La tecnologia SmartComms degli altoparlanti per PC Creative T60 permette il silenziamento automatico e la cancellazione del rumore bidirezionale. Le due casse costano 80 euro.
Creative Technology annuncia Creative T60, un compatto sistema di altoparlanti Hi-Fi 2.0, nonché l’ultima aggiunta alla serie T. Progettato per assumere una forma minimalista ed elegante, Creative T60 è dotato delle tecnologie Sound Blaster Clear Dialog e Surround per offrire dialoghi più chiari e un palcoscenico in grado di avvolgere l’ascoltatore. La sua versatilità va oltre la figura di un tipico altoparlante grazie a SmartComms Kit, che migliora la comunicazione online per gli utenti Windows 10 tramite le funzioni di silenziamento automatico e alla cancellazione del rumore bidirezionale.
Dotato di due potenti driver full-range da 2,75” con amplificatore digitale integrato, Coffre un audio in grado di fornire 30W RMS, con picchi di 60W. In linea con la tradizione della serie T, la tecnologia BasXPort migliora i bassi per produrre suoni più ricchi e profondi senza l’utilizzo di un subwoofer.
Inoltre, i due altoparlanti per PC di Creative hanno una serie di opzioni di connettività, come lo streaming audio tramite Usb-C, Bluetooth 5.0, porta per le cuffie, per microfono e ingresso Aux per una configurazione semplice. Con un design accattivante, funzioni di comunicazione smart e migliori opzioni di connettività, Creative T60 si distingue dalla massa con gli altoparlanti risultando perfetto per lavorare, imparare e giocare da casa.
i Creative T60 sono dotati delle tecnologie audio di Sound Blaster, Clear Dialog e Surround, per offrire una migliore intelligibilità vocale e un’ampia esperienza surround.
La casse di Creative sono già disponibili al prezzo di lancio di 80 euro su Creative.com.