Home Aziende Dazn Dazn, contenuti su Snapchat: si comincia con la boxe

Dazn, contenuti su Snapchat: si comincia con la boxe

Dazn ha fatto un accordo globale con Snapchat: per tutto l’anno verranno proposti in ogni parte del mondo contenuti di boxe non-stop: dall’accesso al dietro le quinte, dai momenti salienti a nuovi contenuti originali appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri in onda su Dazn.

I contenuti su Snapchat sono compresi nell’abbonamento a Dazn.

Il nuovo spettacolo Dazn Fight Week è stato presentato in anteprima a livello globale sulla piattaforma Discover di Snapchat lo scorso 31 agosto e prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno.

La Dazn Fight Week prevede:

  • Editors’ Pick;
  • “The Champ is here” – spazio dedicato ai più grandi campioni di sempre;
  • “Fight ZN” – programma di news interamente dedicato alla boxe;
  • “Talk Your****!” – raccolta dei momenti più spettacolari e divertenti dell’intera fight week

Dazn introdurrà anche uno show settimanale con gli highlight dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più interessanti per un minimo di 52 episodi.

Il nuovo accordo globale arriva dopo il successo della partnership del 2019 limitata ai contenuti di boxe degli Stati Uniti e che ha coinvolto milioni di utenti di Snapchat.

Sulla base del successo di questo progetto e sulla espansione globale di Dazn, la nuova partnership globale vedrà realizzati almeno 70 episodi, disponibili per gli appassionati di tutto il mondo durante il prossimo anno.

Che si tratti di highlights della notte di combattimento, video dietro le quinte o approfondimenti sui pugili migliori, i nuovi programmi saranno il luogo in cui gli utenti di Snapchat potranno seguire il meglio della boxe da ogni parte del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php