Home Audio FreeBuds 4, una buona offerta per gli auricolari Huawei

FreeBuds 4, una buona offerta per gli auricolari Huawei

Sono disponibili ullo store di Huawei Store gli auricolari FreeBuds 4 con cancellazione attiva del rumore e ricaricabili in modalità wireless.

I nuovi auricolari open fit con cancellazione attiva del rumore sono disponibili su Huawei Store con una buona offerta legata alle promozioni estive. Tutti coloro che sceglieranno FreeBuds 4 Wireless, riceveranno incluso un Mini Speaker, lo speaker compatto per portare la propria playlist preferita sempre con sé al prezzo totale di 159 euro. Non solo: con un anticipo di 10,00 euro, si otterrà uno sconto sul prezzo finale di ulteriori 30,00 euro, ottenendo così entrambi i dispositivi a 129,00 euro.

La promozione attiva su FreeBuds 4 fa parte di un’iniziativa esclusiva di Huawei sul proprio store online che riguarda tantissimi prodotti del brand in offerta per tutta l’estate. Tutte le informazioni sui dispositivi coinvolti sono disponibili nella sezione dedicata di Huawei Store.

Funzionalità aggiuntive per iOS

Gli utenti iOS possono connettere il proprio smartphone con gli auricolari della serie FreeBuds tramite Bluetooth, ma per un’esperienza più comoda e smart, possono scaricare l’app AI Life direttamente da AppStore, oppure scansionando il QR code presente sulla confezione, per eseguire varie operazioni come il rilevamento della carica rimanente, il controllo rapido dei setting degli auricolari, il controllo della cancellazione del rumore e la gestione del dispositivo in generale. Huawei ha reso disponibile per gli utenti iOS le numerose funzionalità di FreeBuds 4i tramite l’app AI Life. Si possono gestire non solo i device audio FreeBuds Pro e FreeBuds 4, ma da poco anche gli auricolari FreeBuds 4i.

Funzionalità più intelligenti

FreeBuds 4i offre molto più del semplice divertimento audio. Per esempio, nei giochi di ruolo, gli utenti spesso si affidano all’ascolto del suono dei passi per rintracciare i nemici, ma se gli auricolari hanno una latenza significativa, gli utenti possono essere ingannati e perdere di conseguenza la partita. FreeBuds 4i adotta algoritmi avanzati a bassa latenza per ridurre al minimo il ritardo tra audio e video, consentendo agli utenti di vivere un’esperienza di gioco fluida.

Molti utenti che usano auricolari TWS non sono ancora abituati a controllare la propria musica toccando gli auricolari o hanno difficoltà a controllarla con precisione. FreeBuds 4i ha sensori tattili integrati su entrambi i lati degli auricolari, che possono rilevare con precisione le abitudini dell’utente e migliorare ulteriormente il loro grado di sensibilità. Il metodo di controllo è semplice e diretto, toccando due volte, gli utenti possono riprodurre o mettere in pausa la musica o rispondere e terminare le chiamate; premendo a lungo, gli utenti possono passare dalla modalità ANC alla modalità Awareness.

Quando si esegue il pairing con uno smartphone o un tablet Huawei, FreeBuds 4i supporta il pairing Bluetooth di prossimità, ciò significa che gli utenti non devono trovare l’auricolare nelle impostazioni Bluetooth ma semplicemente possono connettersi tramite una finestra pop-up che compare immediatamente sullo schermo dello smartphone. HUAWEI FreeBuds 4i è anche compatibile con dispositivi Android e iOS.

FreeBuds 4i eredita le potenti funzionalità di FreeBuds 3i: design, comfort, cancellazione attiva del rumore, qualità audio di prim’ordine, durata della batteria considerevole e interazione intelligente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php