Da “Ginny & Giorgia” a “Addicted – Desiderio irresistibile”, ecco i cinque titoli Netflix più visti in Italia.
1 – Ginny & Georgia (Prima stagione)
L’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere. Con Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca.
2 – Illusioni mortali (Film)
Quando un’acclamata scrittrice alle prese con il blocco dello scrittore assume una nuova tata per i propri figli, il confine tra finzione e realtà inizia a confondersi. Su Netflix con Kristin Davis, Dermot Mulroney, Greer Grammer.
3 – Sky Rojo (Prima stagione)
Dagli ideatori della serie La casa di carta un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti. Con Verónica Sánchez, Miguel Ángel Silvestre, Asier Etxeandia.
4 – Riverdale (Quarta stagione)
5 – Addicted – Desiderio irresistibile (Film)