I Miserabili, miniserie televisiva della BBC in sei puntate dell’omonimo romanzo di Victor Hugo, è disponibile su Timvision.
Il romanzo narra la vicende di personaggi che appartengono agli strati più bassi della società, i cosiddetti miserabili: ex galeotti, prostitute e ragazzi di strada. Una storia di cadute e di risalite, di peccati e di redenzione che vede protagonista Jean ValjeaN, scarcerato dopo diciannove anni di lavori forzati che prova a ricostruirsi una vita nonostante la persecuzione dell’ispettore Javert.
La mini-serie I Miserabili, i cui episodi sono tutti disponibili sulla televisione in streaming di Tim prodotta da BBC Studios in associazione con Lookout Point e CZAR TV, sceneggiato da Andrew Davies e diretto da Tom Shankland vanta un cast stellare: da Lily Collins a Dominic West fino al premio Oscar Olivia Colman.
Timvision
Ricordiamo che Timvision è un servizio in streaming che costa 6,99 euro al mese, attivabile e disattivabile in qualsiasi momento anche da chi non è cliente Tim (ma i clienti di Tim quando guardano i contenuti di Timvision non consumano i giga). In questo momento mette a disposizione oltre 10.000 contenuti, tra film, serie televisive, l’intero catalogo di Discovery+, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player e alcuni canali Sky.