Home Smartlife Kiyo X e Ripsaw X, ferri del mestiere per streamer

Kiyo X e Ripsaw X, ferri del mestiere per streamer

Per fare gli streamer, attività emergente in bilico tra hobby e professione nell’ambito dei videogiochi, ci vogliono i ferri del mestiere giusti: per chi comincia Razer propone la webcam Kiyo X e la scheda di acquisizione Ripsaw X.

Razer, società specializzata in quello che viene definito oggi come “lifestyle gaming”, espande la sua linea di streaming per offrire webcam e schede di acquisizione agli streamer emergenti che vogliono produrre video ad alta fedeltà.

Kiyo X

La webcam USB Razer Kiyo X offre la possibilità di scelta tra una chiarezza Full HD o uno streaming ultra-fluido a 60FPS, con 1080p 30FPS o 720p 60FPS. Tramite Razer Synapse, gli streamer possono personalizzare le impostazioni video “on-the-fly”, senza compromettere la nitidezza grazie all’Auto Focus integrato. Costa 90 euro.

Ripsaw X

La scheda di acquisizione dedicata Razer Ripsaw X offre una brillante qualità video fino alla risoluzione 4K a 30FPS. Utilizzando sia HDMI 2.0 che USB 3.0, fornisce una connessione a latenza quasi zero con il massimo dettaglio per i contenuti da qualsiasi dispositivo sorgente compatibile, comprese le DSLR e altre fotocamere portatili con uscita HDMI. La Ripsaw X offre una soluzione plug-and-play che non necessita di installazione dell’hardware nella PC tower, ed è compatibile con i programmi di streaming più popolari. Costa 140 euro.

Maggiori informazioni sulla Razer Kiyo X qui.  Maggiori informazioni sulla Razer Ripsaw X qui., visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-broadcaster/razer-ripsaw-x

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php