Home Elettrodomestici Lavasciuga Haier in Classe A con la nuova etichetta energetica

Lavasciuga Haier in Classe A con la nuova etichetta energetica

Il nuovo sistema di classificazione per l’etichetta energetica premia i prodotti Haier, a partire dalla lavasciuga Super Drum Series 9 appena lanciata sul mercato italiano.

Haier esordisce con una performance in classe A durante il ciclo di lavaggio della nuova etichettatura degli elettrodomestici con tutta la gamma di lavatrici e lavasciuga. A partire dal 1° marzo 2021, in accordo con la nuova regolamentazione Europea, gli elettrodomestici hanno infatti cambiato la loro classificazione di efficienza energetica. Una scelta che mira allo sviluppo di prodotti sempre più efficienti dal punto di vista energetico.

La nuova etichetta energetica

Nata per differenziare al meglio le caratteristiche degli elettrodomestici e fornire al consumatore un’informativa più trasparente – anche grazie all’introduzione di un database elettronico europeo (EPREL) su cui verranno inserite tutte le informazioni relative ai consumi e alle emissioni – la nuova etichetta energetica valorizza lo sforzo compiuto dalle aziende in termini di innovazione di prodotto e riduzione dei consumi e degli sprechi.

Un’occasione per valorizzare al meglio le caratteristiche del prodotto appena lanciato da Haier sul mercato italiano, la nuova lavasciuga Super Drum Series 9, che unisce un design raffinato all’intelligenza artificiale, per offrire ogni giorno risultati di lavaggio e asciugatura impeccabili. Estremamente intuitivo, il display Touch permette di gestire facilmente i programmi e le funzioni per adattarle alle necessità quotidiane e avere sempre il tuo bucato pronto in un solo tocco.

Le novità tecnologiche della Super Drum Series 9

Esclusive unicità tecnologiche di questa lavasciuga, che l’hanno portata ad esordire immediatamente in classe A per la parte di lavaggio, sono la tecnologia I-Refresh e il sistema ABT: grazie a un flusso di micro-vapore il bucato viene rinfrescato in modo estremamente efficace ed innovativo, rimuovendo gli odori, rimuovendo le pieghe ed eliminando il 99,9%** dei batteri con un ridotto utilizzo di acqua e nessun detergente.

“Haier è un brand premium – sottolinea Michele Bertacco, Brand Manager di Haier– che pone la massima attenzione non solo sul design e sulla tecnologia, ma anche e soprattutto sull’esperienza che i consumatori cercano e richiedono. Esordiamo in classe A con la gamma washing, a conferma della qualità e dell’eccellenza delle nostre soluzioni che oggi più che mai ci permettono di offrire a chi acquista un prodotto Haier di avere il meglio che il mercato possa offrire”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php