Home PC Lenovo Legion, il nuovo ecosistema gaming debutta al CES 2024

Lenovo Legion, il nuovo ecosistema gaming debutta al CES 2024

Il nuovo ecosistema di gioco di Lenovo ha debuttato al CES 2024, con PC, periferiche, software e servizi basati su Microsoft Windows 11 che offrono potenza, termiche, grafica, vantaggi basati sull’intelligenza artificiale e la libertà di creare il sistema gaming definitivo: il nuovo portafoglio di PC include nuovi laptop gaming Lenovo Legion da 16 pollici e tower gaming, ma non solo.

Un’altra novità di quest’anno sono i laptop Lenovo LOQ 15IRX9, Lenovo LOQ 15IAX9I, Lenovo LOQ 15IAX9 e Lenovo LOQ 15AHP9 e Lenovo LOQ Tower 17IRR9 per i giocatori che iniziano a fare sul serio. Nuovi accessori, come il mouse da gioco RGB wireless Lenovo Legion M410 e la mini-tastiera Legion K510 Pro, insieme a una nuova app software per PC Lenovo AvatarMaster completano l’aggiornamento dell’ecosistema.

Al centro di questa nuova linea di giochi c’è la famiglia di chip AI hardware proprietari di Lenovo – chiamati chip LA AI – e i vantaggi che apportano ai laptop da gioco Lenovo Legion e Lenovo LOQ. Introdotti per la prima volta allo scorso CES, i chip LA AI di quest’anno sono più potenti che mai, afferma l’azienda, consentendo ai laptop Lenovo Legion e Lenovo LOQ di raggiungere FPS ancora più elevati, maggiore efficienza energetica e altro ancora. E con una selezione di laptop da gioco, tower, monitor, accessori e persino il portatile Lenovo Legion Go annunciato allo scorso IFA, il nuovo ecosistema di gioco Lenovo consente ai gamer di scegliere l’esatta configurazione di cui hanno bisogno per le sfide ai loro titoli preferiti e raggiungere l’”impossibile”.

Lenovo Gaming: Reach Your Impossibile

Con questa nuova formazione arriva una sfida per tutti i giocatori: Reach Your Impossible. Il nuovo ecosistema Lenovo Legion offre ai giocatori le soluzioni di cui hanno bisogno per raggiungere il massimo.

Reach Your Impossible” può significare qualcosa di diverso per ogni giocatore, sottolinea l’azienda. Che si tratti di scalare le classifiche degli eSport professionali, condurre con successo una partita con compagni di squadra in tutto il mondo o qualsiasi altra sfida, Lenovo Legion ha gli strumenti che offrono ai giocatori il vantaggio di cui hanno bisogno per avere successo, sia nei videogiochi che nel lavoro o nello studio.

Mentre il mondo scopre la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, Lenovo è orgogliosa di essere all’apice di questa sfida. Con la nuova linea di laptop Lenovo Legion dotati di chip hardware AI, i giocatori hanno la possibilità di raggiungere nuove vette impossibili grazie ai miglioramenti nelle prestazioni assistite dall’intelligenza artificiale completamente personalizzabili dall’utente“, ha affermato Jun Ouyang, VP and GM Consumer Business Segment, Intelligent Devices Group, Lenovo. “Oltre ai progressi dell’intelligenza artificiale nel gaming, abbiamo introdotto la nuova tecnologia Coldfront: Hyper Thermal di Lenovo Legion, creata in collaborazione con Intel, rappresenta una svolta dirompente che ridefinisce il design termico, aumentando l’efficienza del trasferimento di calore e diminuendo il rumore e la temperatura, aprendo un nuovo percorso nello sviluppo dei titoli per PC portatili”.

Lenovo Legion gaming

Un laptop da gaming unico: Lenovo Legion 9i (16″, 9)

Il nuovo Lenovo Legion 9i (16″, 9) è dotato dell’aggiornato chip AI Lenovo LA3-P, che fornisce il rilevamento degli scenari e regola dinamicamente la potenza della CPU e della GPU per aumentare le prestazioni in base a quello che fa l’utente. Questo chip è abbinato a Smart FPS, che tiene traccia del consumo energetico tra i componenti hardware e l’output FPS durante il gioco. Esegue la scansione dei dati FPS sullo schermo, quindi li elabora e li esegue attraverso un algoritmo che ottimizza la potenza di CPU e GPU che aumenta gli FPS nei giochi.

Il chip AI Lenovo LA3-P abilita anche Lighting Audio Sync, che sincronizza le luci RGB del dispositivo con l’audio per un’esperienza di gioco più coinvolgente. C’è anche Legion Aurora Sync che utilizza l’intelligenza artificiale per sincronizzare ciò che viene visualizzato sullo schermo con la tastiera e l’RGB ambientale, nonché Smart Control che consente ai giocatori di passare rapidamente da un profilo di potenza preimpostato all’altro, inclusa una modalità personalizzata definibile dall’utente. I controlli della velocità della ventola, le impostazioni della modalità termica e altre funzionalità AI sono tutte configurabili tramite Lenovo Vantage. Con questo livello granulare di controllo sulle impostazioni assistite dall’intelligenza artificiale, i giocatori possono regolare Lenovo Legion 9i (16″, 9) esattamente come desiderano, indipendentemente dal caso d’uso.

Lenovo Legion

Il Lenovo Legion 9i (16″, 9) è dotato anche della più recente CPU Intel Core Gen i9-14900HX, abbinata a una GPU NVIDIA fino a GeForce RTX 4090. È in grado di fornire un TDP fino a 230 W, gestito in modo intelligente dal nuovissimo chip AI LA3-P, dispone di un display VRR Mini-LED PureSight da 3,2 K 16:10 165 Hz, fino a 64 GB di memoria DDR5 da 5600 Mhz, fino a 2 TB di storage PCIe Gen 41 ed è alimentato da una batteria da 99,99 Wh. La tastiera TrueStrike del Lenovo Legion 9i (16″, 9) è dotata di RGB su ogni tasto e corsa di 1,5 mm. Il Lenovo Legion 9i (16″, 9) pesa a partire da 2,5 kg e presenta una copertura superiore in carbonio forgiato unica per ogni laptop.

Il Lenovo Legion 9i (16″, 9) si adatta perfettamente al funzionale zaino Lenovo Legion 16″ GB700 che i giocatori possono indossare quando sono in giro. Mentre si è a casa, si può abbinare Lenovo Legion 9i (16″, 9) al monitor gaming Lenovo Legion Y34wz-30, al mouse gaming wireless M600s Qi e alle cuffie gaming wireless Lenovo Legion H600. Tutte queste periferiche sono già disponibili in mercati selezionati.

Lenovo

Soluzioni portatili per tutte le necessità

I giocatori di oggi – sottolinea l’azienda – conducono vite diverse e impegnate e hanno bisogno di un dispositivo in grado di gestire tutto, che si tratti delle app ad uso intensivo del processore tipicamente richieste nei percorsi di studio STEM o dei giochi AAA più esigenti. La serie Lenovo Legion, composta da Lenovo Legion 7i (16”, 9), Lenovo Legion 5i (16”, 9) e Lenovo Legion Slim 5 (16”, 9), offre ai giocatori che necessitano di un laptop potente la soluzione portatile definitiva.

I chip LA AI di Lenovo sono entrambi presenti nei laptop della serie Lenovo Legion. Il chip LA AI di Lenovo Legion 7i supporta le funzionalità Scenario Detection, Smart FPS e Smart Control, tutte accessibili tramite il software Lenovo Vantage così che i giocatori possano personalizzare ulteriormente il proprio laptop alla ricerca di prestazioni ottimali indipendentemente dal caso d’uso. Lenovo Legion 5i supporta Smart Control per la commutazione immediata della potenza.

Disponibili in una vasta gamma di tonalità, la serie di laptop Lenovo Legion presenta un design elegante e non eccessivo, come il tradizionale “PC gaming”, e sorprende per il potente hardware interno, integra fino ai più recenti processori Intel Core i9 14900HX su Lenovo Legion 7i (16″, 9) e Lenovo Legion 5i (16″, 9) e processori AMD fino alla serie AMD Ryzen 8040 su Lenovo Legion Slim 5 (16″, 9).

Tutti i laptop della serie Lenovo Legion sono disponibili con grafica fino a NVIDIA GeForce RTX 4070 e presentano l’upscaling AI RTX di NVIDIA per framerate più veloci, tecnologia Max-Q basata sull’intelligenza artificiale per ottimizzare le prestazioni e l’efficienza, potenziando il gioco, oltre che la creatività e la produttività. Tutti i laptop della serie Lenovo Legion sono dotati di un massimo di 32 GB di RAM DDR5 a 5600 MHz e oltre fino a 1 TB di storage SSD M.2 2280 PCIe Gen 41. Il nuovissimo tasto Copilot è ora disponibile anche su ogni tastiera Lenovo Legion 7i, in modo che l’assistente AI dell’utente sia a portata di mano ogni giorno. Il Lenovo Legion 7i (16”, 9) è dotato di Wi-Fi 7 e di una tastiera TrueStrike con RGB per tasto e corsa dei tasti da 1,5 mm, mentre Lenovo Legion 5i e Lenovo Legion Slim 5 sono dotati di tastiere Wi-Fi 6E e TrueStrike con RGB fino a 4 zone e corsa dei tasti da 1,5 mm.

La novità di quest’anno è la soluzione termica Lenovo Legion “Coldfront: Hyper”, disponibile su Lenovo Legion 7i e Lenovo Legion 5i. Si tratta di una soluzione termica completamente nuova che reinventa il percorso dell’aria nello chassis durante il raffreddamento del laptop. L’aria calda proveniente dai chip viene indirizzata verso una camera iperbarica a forma di canale al centro del laptop. La copertura a D inferiore è progettata per impedire che l’aria calda che fuoriesce dalla presa d’aria posteriore si mescoli con l’aria fredda aspirata dalle doppie ventole, ottimizzando lo scambio di calore e mantenendo l’hardware del laptop più fresco e i framerate più alti. Ciò si traduce in una potenza massima di 175 W in modalità Extreme sul più sottile Lenovo Legion 7i e fino a 190 W di TDP sul Lenovo Legion 5i, mantenendo la tastiera più fresca e più confortevole anche con carichi pesanti del processore.

I laptop della serie Lenovo Legion sono inoltre dotati di display PureSight, con colori calibrati per unità. Lenovo Legion 7i (16″, 9) è disponibile con display IPS 16:10 da 3,2K da 16 pollici con aggiornamento a 165Hz, supporto DCI-P3 al 100% e luminosità di 450 nit per una maggiore fedeltà durante il gioco, la progettazione o la creazione di contenuti; oppure un display WQXGA 16:10 da 16 pollici con aggiornamento a 240 Hz e sRGB al 100% per gli utenti che richiedono frequenze di aggiornamento del display più elevate. Quest’ultimo pannello è disponibile anche su Lenovo Legion 5i e Lenovo Legion Slim 5. Il software eSports Display consente ai giocatori di attivare dinamicamente i tempi di risposta, accelerando la reattività dell’LCD, riducendo la sfocatura dell’immagine e migliorando la chiarezza dei contorni. Nel software sono inclusi anche un display FPS con posizione selezionabile e un reticolo di mira assistita per quel vantaggio in più nei giochi sparatutto in prima persona.

Lenovo Legion gamingÈ possibile portare con sé i laptop della serie Lenovo Legion e Lenovo Legion Slim 5 ovunque con lo zaino Lenovo Legion Active. E quando si gioca nella propria stanza, abbinarlo a un monitor gaming Lenovo Legion Y27h-30 e al nuovo mouse RGB wireless Legion M410 e alla mini-tastiera Lenovo Legion K510 Pro per un controllo extra sui giochi preferiti o sugli esercizi per la scuola e l’università. Il mouse da gioco wireless Lenovo Legion M410 è dotato sia di una connessione wireless a 2,4 GHz che di una connessione cablata fino a 16.000 dpi, effetti di illuminazione RGB a 2 zone regolabili e una batteria ricaricabile. Essendo una tastiera da gioco compatta, la tastiera Lenovo Legion K510 Mini Pro racchiude molte funzionalità di gioco ricercate, tra cui interruttori meccanici, tasti freccia e funzione, anti-ghosting e supporto RGB per 16,8 milioni di colori per tasto, il tutto in un fattore di forma al 75% più compatto.

Per i giocatori che cercano una soluzione desktop che li aiuti nelle sessioni di gaming, studio e professionali, Lenovo Legion Tower 5i può essere configurato con processori Intel Core i9-13900F fino alla tredicesima generazione, fino a GPU NVIDIA GeForce RTX 4080, fino a 32 GB di RAM DDR5 da 5.600 MHz, alimentatore fino a 850 W al 90% e storage SSD PCIe NVMe fino a 2 TB. Con 26 litri, il Lenovo Legion Tower 5i distilla molta potenza in uno chassis che domina il gioco, non la scrivania.

È possibile completare Lenovo Legion Tower 5i e Lenovo Legion Tower 7i con il monitor gaming Lenovo Legion Y34wz-30, la tastiera da gioco RGB Lenovo Legion K310 e il mouse da gioco RGB Lenovo Legion M300s, per scatenare tutta la potenza di queste macchine.

Pro

Lenovo Legion Pro e Tower 7i: progettati per i gamer esigenti

Per i giocatori competitivi che vogliono il massimo vantaggio nell’arena, la serie Lenovo Legion Pro risponde alla chiamata, offrendo le prestazioni più elevate di questo portafoglio gaming e caratteristiche termiche all’avanguardia per aiutare a vincere. I laptop della serie Lenovo Legion Pro di quest’anno sono dotati dei nuovi processori Intel Core i9-14900HX di quattordicesima generazione, fino a 32 GB di memoria DDR5 a 5600 MHz, pannelli display IPS PureSight WQXGA 16:10 da 16″ che supportano frequenze di aggiornamento fino a 240 Hz con luminosità di 500 nit e spazio di archiviazione SSD PCIe fino a 2 TB. I display PureSight aggiornati offrono una copertura DCI-P3 del 100%.

Tutti i laptop Lenovo Legion Pro 7i (16″, 9) quest’anno sono dotati di tecnologia Coldfront: camera termica a vapore indipendentemente dalla configurazione, consentendo alla GPU per laptop fino a NVIDIA GeForce RTX 4090 di raggiungere il massimo di un TDP totale di 250 W in modalità Extreme. I sistemi termici Coldfront nei laptop Lenovo Legion Pro 5i (16″, 9) lasciano respirare le GPU per laptop NVIDIA configurabili fino alla GeForce RTX 4070 con una potenza massima di 215 W TDP in modalità Extreme. Le prestazioni sono ulteriormente spinte grazie alla combinazione dei chip Lenovo AI sui laptop Lenovo Legion Pro 7i e del chip LA sui laptop Legion Pro 5i. Alimenta Lenovo AI Engine+, che utilizza l’apprendimento automatico del software, distribuito tramite Lenovo Vantage, per aiutare a monitorare gli FPS di gioco e regolare dinamicamente il routing della potenza, le curve delle ventole e molte altre impostazioni per mantenere le massime prestazioni indipendentemente dallo scenario.

Le tastiere TrueStrike sui laptop della serie Lenovo Legion Pro sono dotate di quattro copritasti commutabili e illuminazione Legion Spectrum RGB per tasto su Lenovo Legion Pro 7i o Spectrum RGB a 4 zone opzionale su Lenovo Legion Pro 5i. Il nuovo tasto Windows Copilot è ora disponibile anche su ogni tastiera Lenovo Legion Pro 7i, quindi l’assistenza AI è a portata di mano, semplificando il controllo delle impostazioni del PC e l’assistenza in altre attività.

Lenovo Legion gaming

Per i giocatori che necessitano di prestazioni di alto livello dedicate e completamente concentrate sulla vittoria, Lenovo Legion Tower 7i è il monumento alla grandezza del gioco. Con processori fino a Intel Core i9 14900K, fino alle più recenti GPU desktop NVIDIA GeForce RTX, fino a 64 GB di RAM DDR5 a 5600 MHz, fino a 6 TB di storage SSD PCIe NVMe e un alimentatore fino a 1200 W 90%, questo colosso da 34 litri, come la versione della serie Pro, può spingere al massimo ogni pixel del display Lenovo Legion Y34wz-30 con frequenze di aggiornamento rapidissime pensate per la vittoria alla massima fedeltà di immagine.

Lenovo Legion gamingInsieme alla tastiera meccanica Lenovo Legion K300 e al mouse da gioco wireless Lenovo Legion M600e, la serie Lenovo Legion Pro e Lenovo Legion Tower 7i offrono gli strumenti per conquistare la vittoria.

App AvatarMaster, per creare il proprio avatar digitale

Portando l’esperienza di streaming e collaborazione a un nuovo livello, alcuni sistemi Lenovo Legion, inclusi Legion 7i (16”, 9) e Legion 5i (16”, 9) sono ora dotati di AvatarMaster. Una nuova app basata sull’intelligenza artificiale, AvatarMaster trasforma i profili degli utenti in un avatar digitale 3D, con funzionalità di personalizzazione complete dall’aspetto e dalle caratteristiche del viso fino all’abbigliamento e agli accessori. Dopo aver creato e personalizzato i propri avatar, gli utenti possono animare e trasmettere in streaming una versione digitale di sé stessi durante videoconferenze, sessioni di gioco e su più piattaforme.

Sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale, AvatarMaster tiene traccia sia dei movimenti che dell’audio, imitando in tempo reale un sopracciglio alzato, un cenno del capo e persino un battito di ciglia in modo che l’avatar sia espressivo quanto l’utente. Anche quando la fotocamera è spenta, gli utenti possono sfruttare la modalità di tracciamento audio basata sull’intelligenza artificiale per mostrare le espressioni facciali nell’avatar solo in base a segnali vocali e audio, consentendo loro di essere presenti pur rimanendo privati.

AvatarMaster

Semplicità, personalizzazione e compatibilità distinguono AvatarMaster. Avatar e animazioni fluide non sono più riservati a creatori di contenuti o programmatori professionisti poiché AvatarMaster non richiede aggiornamenti di sistema o strumenti complessi. Basta avviare l’interfaccia intuitiva, scattare una foto con la webcam e lasciare che l’intelligenza artificiale analizzi e crei una versione realistica dell’utente in pochi secondi.

Progettato per i giocatori, ma ottimo anche per i professionisti, AvatarMaster è compatibile con le piattaforme di messaggistica, live streaming e chat più diffuse. I giocatori ora possono mostrare la loro vera identità visiva e fantasiosa mentre giocano o trasmettono live streaming e i professionisti possono ora interagire durante una teleconferenza senza accendere le telecamere. Il software fornisce inoltre un avatar proxy per gli utenti preoccupati per la propria privacy, consentendo loro comunque di essere interattivi e reattivi davanti alla fotocamera. AvatarMaster si integra con l’ampio ecosistema di esperienze avatar di Ready Player Me, una piattaforma avatar multigioco per sviluppatori.

Lenovo_LOQLenovo LOQ: per chi vuole iniziare a fare sul serio

Tutti i migliori giocatori del mondo hanno iniziato il loro viaggio verso l’alto facendo il primo passo nel mondo dei giochi – sottolinea l’azienda – e con i laptop e i tower gaming Lenovo LOQ, quel primo passo è reso più semplice. La linea Lenovo LOQ di quest’anno include una vasta gamma di opzioni CPU e GPU, tra cui CPU Intel e AMD Ryzen, nonché GPU per laptop NVIDIA serie 20, 30 e 40 e persino un’opzione completamente basata su Intel con grafica Intel Arc A530M. La nuova tecnologia termica hyperchamber presente anche sui laptop Lenovo LOQ basati su Intel mantiene i processori più freschi, erogando fino a 15 W aggiuntivi di potenza in modalità Extreme, mantenendo la temperatura superficiale fino a 2°C più fresca e riducendo il rumore della ventola fino a 2 dB rispetto ai laptop Lenovo LOQ basati su Intel alla sua più recente generazione.

Ancora più potenza viene sbloccata dal chip AI Lenovo LA presente su tutti i laptop Lenovo LOQ alimentando Lenovo AI Engine+ tramite Lenovo Vantage per ottimizzare al volo dinamicamente la potenza del laptop, le curve della ventola e altre impostazioni per massimizzare le prestazioni in base all’attività specifica in mano. Tutta questa tecnologia consente al Lenovo LOQ 15IRX9 da 15 pollici di emettere un TDP massimo di 160 W in modalità Extreme, una potenza più che sufficiente per riprodurre la maggior parte dei giochi, siano essi titoli AAA o versioni indipendenti.

Tutti i laptop Lenovo LOQ danno vita ai giochi su due opzioni di visualizzazione: un pannello WQHD (1440p) a 165 Hz con tempo di risposta di 5 ms o un pannello FHD a 144 Hz, entrambi i quali supportano una copertura colore sRGB al 100%. I giocatori possono giocare con stile grazie alla tastiera RGB a 4 zone opzionale con corsa dei tasti da 1,5 mm anche su tutti i laptop Lenovo LOQ.

Lenovo_LOQ_Tower

Coloro che cercano una tower che costituisca il fulcro della loro prima configurazione di gioco non devono guardare oltre il Lenovo LOQ Tower 17IRR9, suggerisce l’azienda. È dotato di uno chassis da 17 litri riprogettato, un processore fino a Intel Core i7-14700 di 13ma generazione, una GPU fino a NVIDIA GeForce RTX 4060, fino a 32 GB di RAM DDR5 a 4800 MHz e supporta fino a 1 SSD e 2 opzioni di storage ibrido HDD. Tutto questo è alimentato da 500 W, 92% PSU.

È possibile collegare il proprio laptop Lenovo LOQ o Lenovo LOQ Tower 17IRR9 al monitor Lenovo G27-30 per un’esperienza visiva ancora più grande e migliore. Tutti i dispositivi di gioco Lenovo vengono forniti con Windows 11 e 3 mesi gratuiti di Xbox Game Pass Ultimate, così i nuovi giocatori possono configurare i loro nuovi PC e tuffarsi direttamente nel gioco. Con l’app Legion Arena di Lenovo, gli utenti possono accedere a tutti i loro giochi preferiti su più piattaforme di gioco in un’unica libreria centrale. È incluso anche Lenovo Vantage, che offre personalizzazione e regolazioni per massimizzare le prestazioni del dispositivo attraverso la suite di strumenti all-in-one, inclusi controlli di overclock, ottimizzazione delle prestazioni AI e una dashboard delle prestazioni in tempo reale. L’audio 3D di Nahimic by SteelSeries e i semplici controlli di mixaggio e streaming audio si traducono in una comunicazione cristallina tra i compagni di squadra durante il gioco. Ogni dispositivo Lenovo Legion è inoltre idoneo al Legion Ultimate Support, che consente di accedere a una rete di tecnici Lenovo Legion disponibili ad aiutare l’utente a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere e possono persino offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su giochi specifici. Il dispositivo LOQ è inoltre idoneo per Lenovo Premium Care, il servizio di supporto avanzato che fornisce assistenza hardware e software personalizzata da parte di esperti con riparazioni rapide quando necessario.

Prezzi e disponibilità

  • La disponibilità del Lenovo Legion 9i è prevista per la fine di febbraio 2024 a partire da € 4.299 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo Legion 7i (16”, 9) è prevista per la fine di febbraio 2024 a partire da € 1999 (IVA inclusa).
  • Il Lenovo Legion 5i (16”, 9) sarà disponibile a partire da metà gennaio 2024 a partire da € 1.399 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo Legion Slim 5 (16”, 9) è prevista per la fine di marzo 2024 a partire da € 1.499 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo Legion Pro 7i è prevista per la fine di febbraio 2024 a partire da € 3.099 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo Legion Pro 5i è prevista per la fine di febbraio 2024 a partire da € 1.599 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo Legion Tower 7i è prevista per gennaio 2024 a partire da € 2.395 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo Legion Tower 5i è prevista per gennaio 2024 a partire da € 1.199 (IVA inclusa).
  • Il Lenovo LOQ 15IRX9 dovrebbe essere disponibile da metà gennaio 2024 a partire da € 1.099 (IVA inclusa).
  • Il Lenovo LOQ 15IAX9I dovrebbe essere disponibile da metà gennaio 2024 a partire da € 799 (IVA inclusa).
  • Il Lenovo LOQ 15IAX9 dovrebbe essere disponibile da metà gennaio 2024 a partire da € 899 (IVA inclusa).
  • Il Lenovo LOQ 15AHP9 dovrebbe essere disponibile da fine marzo 2024 a partire da € 1.049 (IVA inclusa).
  • La disponibilità del Lenovo LOQ Tower 17IRR9 è prevista per la fine di maggio 2024 a partire da € 899 (IVA inclusa).
  • Il mouse da gioco Lenovo Legion M410 Wireless RGB è previsto nella seconda metà del 2024 a partire da € 49,99 (IVA inclusa).
  • La mini-tastiera Lenovo Legion K510 Pro è prevista nella seconda metà 2024 a partire da € 69.99 (IVA inclusa).
  • Lenovo AvatarMaster è precaricato sui laptop Lenovo Legion 7i (16″, 9) e Lenovo Legion 5i (16″, 9) e può essere scaricato da https://www.lenovo.com/avatarmaster.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php