Sono disponibili i nuovi auricolari wireless JBL Live Pro+ con tecnologia di isolamento dai rumori esterni di ultima generazione e con assistenti vocali integrati. Costano 179 euro.
Il sound JBL, la tecnologia di isolamento dai rumori esterni e i comandi vocali. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono i nuovissimi auricolari JBL Live Pro+, che oltre a garantire un suono ancora più cristallino, sono disponibili in nuove colorazioni.
I nuovi auricolari JBL Live Pro+ sono compatti ma dotati delle più recenti funzionalità. Le tecnologie Adaptive Noise Cancelling e Smart Ambient di JBL permettono di continuare a parlare con gli amici o prendere un caffè senza il bisogno di togliersi le cuffie. Ogni auricolare è dotato di tre microfoni con tecnologia echo-cancelling per godersi le telefonate all’aperto perfino nei giorni molto ventosi. Grazie ai comandi vocali integrati è inoltre possibile usufruire dell’Assistente Google e di Amazon Alexa che possono essere attivati anche con un semplice tocco sull’auricolare.
Per ogni circostanza
Che sia una call di lavoro, o una corsa al parco od un semplice momento di relax a casa – le Live PRO+ non deludono mai. Gli auricolari si presentano con il classico “stick-design” e con inserti auricolari in silicone che ne garantiscono la perfetta aderenza. La batteria garantisce fino a 7 ore di autonomia, mentre la pratica custodia assicura 21 ore extra di carica. Inoltre, se si va di fretta, la ricarica wireless compatibile Qi garantisce un’ora di riproduzione musicale con soli 10 minuti di carica. JBL Live Pro+ sono disponibili in quattro diverse colorazioni (nero, bianco, rosa e beige) al prezzo consigliato di 179 euro.