Home Smartlife Lo spazzolino elettrico smart di Panasonic

Lo spazzolino elettrico smart di Panasonic

Il nuovo spazzolino elettrico ricaricabile EW-DC12 di Panasonic è dotato di tre funzioni per pulizia delicata e cura ottimale delle tasche parodontali.

Il nuovo spazzolino elettrico ricaricabile EW-DC12 di Panasonic nasce da un’accurata attività di ricerca e sviluppo sulla cura delle tasche parodontali e vanta una dotazione tecnologica interessante.

Le setole ultrasottili (0,02mm) penetrano delicatamente nelle tasche parodontali fino a 3mm per pulirle e proteggerle. Rendono così possibile la rimozione delicata della placca e dei batteri nascosti senza irritare i denti e le gengive sensibili.

Spazzolino elettrico

Le vibrazioni soniche emesse dal motore lineare garantiscono la rimozione della placca dalle tasche parodontali con impatto minimo su denti e gengive. Grazie ad una serie di movimenti impossibili da riprodurre con uno spazzolino manuale, queste vibrazioni ad alta velocità sono straordinariamente efficaci.

Il movimento oscillatorio orizzontale della testina del nuovo Panasonic DC12 consente una pulizia imbattibile lungo tutto il bordo gengivale.

Tre modalità di funzionamento

Affinchè DC12 si adatti perfettamente alle diverse esigenze dei consumatori, è stato dotato di tre modalità di funzionamento per adeguarsi ad ogni livello di sensibilità ed evitare qualsiasi fastidio gengivale: modalità Regular per un uso normale, modalità Soft per chi è alle prime armi con gli spazzolini elettrici e modalità Sensitive per uno spazzolamento ancora più delicato in caso di gengive irritate o particolarmente sensibili.

Efficacia e protezione totali vengono assicurate dalla Tecnologia Power Control, che riduce automaticamente la potenza in caso di eccessiva pressione su denti o gengive oppure mantiene il massimo raggio d’azione quando viene applicata una pressione normale. In questo modo si evita di rovinare lo smalto o di irritare inutilmente le gengive.

Infine, DC12 è dotato anche di altre funzioni innovative che lo rendono pratico e facile da usare, come il display a LED con indicazione del livello di carica, l’opzione mode memory, il timer integrato e la funzione soft- start, che avvia lo spazzolamento ad una velocità molto ridotta per abituarsi al movimento prima di passare a una velocità sostenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php