Home TV Streaming Music Keeps us Together, Harlem Gospel Choir in concerto

Music Keeps us Together, Harlem Gospel Choir in concerto

Il Blue Note Milano in partnership con Huawei darà vita a “Music Keeps us Together”, un concerto gospel in duplice veste, dal vivo nel jazz club di via Borsieri e in diretta streaming. Appuntamento alle 20.30 sull’app Huawei Video (anche per chi ha un telefono di un’altra marca).

Sul palco un grande classico natalizio, l’Harlem Gospel Choir, considerato uno dei migliori cori gospel al mondo. Il gruppo, ribattezzato “Angels in Harlem” dagli U2, è stato fondato nel 1986 da Allen Bailey ed è costituito da alcuni dei migliori cantanti e musicisti delle numerose Black Church in Harlem: dopo più di trent’anni continua a riscuotere successo in ogni angolo del pianeta, portando ovunque nel mondo una maggiore comprensione della cultura afro-americana e della musica ispirata chiamata Gospel così come si suona nella Black Church.

Il repertorio che proporrà questo straordinario coro sarà come da tradizione dedicato al Natale e alle feste e comprenderà tutti i più famosi brani che hanno fatto la fortuna del genere gospel in tutto il mondo grazie alla loro innata capacità di infondere nel pubblico gioia e serenità.

Il concerto sarà disponibile gratuitamente sull’applicazione di Huawei Video e tramite questo link: https://bit.ly/BlueNoteMilano_HuaweiVideo

Music Keeps us Together è per noi un evento molto importante”, afferma Daniele Genovese, Direttore Generale di Blue Note Milano. “L’anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato davvero molto complicato per il settore dello spettacolo in generale e della musica dal vivo in particolare: con questo concerto trasmesso in live streaming in 62 Paesi nel mondo vogliamo augurare a tutti un buon 2022, nella speranza che sia finalmente l’anno della ripresa e della ripartenza. Ringraziamo nuovamente Huawei Video per la partnership tecnologica e distributiva che ha sempre assicurato durante la trasmissione in streaming dei nostri concerti, anche in piena pandemia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php