Home Aziende Netflix Netflix: film e serie TV da non perdere

Netflix: film e serie TV da non perdere

Ogni lunedì vi proponiamo alcuni dei film e serie TV che riteniamo più interessanti tra i titoli in imminente programmazione su Netflix.

Netflix – Agenzia segreta: Controllo magia (film) – 25 marzo

Gli Hansel e Gretel della fiaba sono ora agenti segreti e dovranno ricorrere a magia, ingegno e lavoro di squadra in una missione per trovare un re scomparso.

Netflix – A Week Away (musical) – 26 marzo

A Week Away è un musical unico nel suo genere sul valore della fede, ora su Netflix. Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente problematico di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Con l’aiuto del campo, della musica, di nuovi amici e di un amore (Bailee Madison), Will scopre che il potere della gentilezza, del perdono e della fede possono nascondersi nei luoghi più insoliti. Regia: Roman White Sceneggiatura: Alan Powell e Kali Bailey Soggetto: Alan Powell, Kali Bailey e Gabriel Vasquez Cast: Kevin Quinn, Bailee Madison, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling, Iain Tucker con David Koechner e Sherri Shepherd Produzione: Steve Barnett, Alan Powell, Gabriel Vasquez Produzione esecutiva: Vicky Patel Coproduzione: Roman White e Bailee Madison Coproduzione esecutiva: Corby Pons, Traci Hagedorn Supervisione coreografie: Paul Becker Coreografie: Melena Rounis Musica: Adam Watts

Netflix – Bad Trip (commedia) – 26 marzo

Da uno degli ideatori di Jackass e Nonno cattivo, su Netflix questa commedia con telecamera nascosta segue due migliori amici in un’avventura on the road piena di scherzi divertenti e ingegnosi, trascinando nel caos un pubblico inconsapevole. Bad Trip è interpretato da Eric Andre, Lil Rel Howery, Tiffany Haddish e Michaela Conlin. Il film è diretto da Kitao Sakurai, ideato da Dan Curry, Kitao Sakurai e Andre, e prodotto da Andre, Jeff Tremaine, David Bernad e Ruben Fleischer.

Nailed It! (serie TV) – 26 marzo

Quinta stagione su Netflix. La serie candidata agli Emmy e presentata da Nicole Byer e Jacques Torres torna sullo schermo e raddoppia il divertimento! Questa volta i pasticcieri dilettanti saranno divisi in coppie per ricreare capolavori commestibili e conquistare i 10.000 dollari in palio. Migliori amici, fratelli e sorelle, ognuno peggio dell’altro, prendono parte a una stagione che non si fa mancare proprio nulla: dalle delizie al forno ispirate alla mitologia greca fino ai cari vecchi dessert della nonna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php