Home Audio Qobuz Duo, la musica ad alta risoluzione si fa in due

Qobuz Duo, la musica ad alta risoluzione si fa in due

Qobuz è la piattaforma di streaming e download di musica in formato CD e in alta risoluzione, indirizzata agli audiofili e agli appassionati più esigenti in termini di qualità della riproduzione del suono.

La piattaforma ha ora lanciato la sua nuova offerta Qobuz Duo che consente di accedere con lo stesso abbonamento a due account separati.

Qobuz Duo è una nuova opzione ideata per gli appassionati di musica che desiderano condividere l’esperienza musicale di alta qualità. E che si aggiunge agli abbonamenti individuali e per famiglia che Qobuz già offriva in precedenza.

Qobuz prevede due tipologie di abbonamento, Studio Premier e Studio Sublime. Entrambi consentono di ascoltare in streaming un catalogo musicale di più di 70 milioni di brani, in qualità CD e ad alta risoluzione (FLAC a 24 Bit fino a 192 kHz).

L’abbonamento Studio Premier ha un costo che parte da 12,50 euro al mese, per l’offerta Solo, mentre il prezzo dello Studio Sublime è a partire da 16,67 euro al mese, sempre per la modalità individuale.

Qobuz

L’abbonamento Studio Sublime, in più, offre tariffe vantaggiose – fino al 60% – sugli acquisti Hi-Res.

Qobuz ha infatti la particolarità di essere tra le uniche, e forse l’unica piattaforma a offrire sia lo streaming che l’acquisto e il download di musica in alta risoluzione.

Entrambe le tipologie di abbonamento prevedono, oltre all’offerta individuale “Solo”, anche quella “Family”, con costi, rispettivamente, a partire da 20,83 e 29,17 euro al mese.

I prezzi, come di consueto per questo tipo di servizi, variano anche in base alla scelta tra pagamento mensile o annuale in un’unica soluzione.

Tra la formula Solo e quella Family, che prevede fino a sei account, ora c’è la nuova offerta Duo.

Qobuz

Qobuz Duo fornisce la possibilità di avere due account con un abbonamento. Come avviene per l’offerta family, i due account devono essere associati a persone che abitano nella stessa casa.

L’abbonamento Studio Premier Duo costa 17,50 euro al mese per il pagamento annuale in un’unica soluzione. Oppure 19,99 euro al mese per l’abbonamento mensile senza vincoli.

L’abbonamento Qobuz Studio Sublime Duo costa invece 24,99 euro al mese ed è disponibile solo con pagamento annuale in un’unica soluzione.

Se non si ha bisogno dei sei account di un abbonamento Family, si tratta di un’offerta che consente di condividere il servizio con un’altra persona, risparmiando un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php