Le cuffie gaming Kraken V3 X di Razer sono state progettate per poter essere indossate anche nel corso di lunghe sessioni di gioco. Costano 80 euro.
Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo spunto dal successo delle Razer Kraken X, il nuovo modello è progettato per un uso prolungato e il massimo comfort, con driver audio aggiornati per una maggiore immersione e Razer Chroma RGB per un’esperienza di gioco a 360°.
Suono realistico di fascia alta
Con driver Razer TriForce da 40 mm – il cui design brevettato è stato introdotto per la prima volta nella famiglia di cuffie per gli esport Razer BlackShark V2 – e suono surround 7.1, offrono un audio realistico di fascia alta.
Il Razer HyperClear Cardioid Mic integrato, assicura una comunicazione chiara in game, senza interferenze. Con un peso di soli 285g e padiglioni auricolari in tessuto ibrido e memory foam, i gamer possono godersi il massimo comfort anche in lunghe sessioni di gioco.
Kraken V3 X, le più economiche della gamma
Sono le cuffie più economiche del brand dotate di Razer Chroma RGB, il sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietario di Razer con oltre 16,8 milioni di colori, che consente ai gamer di personalizzare l’illuminazione dei padiglioni auricolari per una maggiore immersione.