Home Aziende Netflix "Ridley Jones: La paladina del museo" su Netflix

“Ridley Jones: La paladina del museo” su Netflix

“Ridley Jones: La paladina del museo” è la nuova serie animata Netflix creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina) e dedicata al pubblico prescolare, disponibile dal 13 luglio in sei episodi.

L’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla della serie animata. Forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini: lo spirito della serie animata e il carattere della protagonista Ridley Jones prendono vita anche grazie all’originale sigla e alla voce di Lodovica.

Nell’attesa, sul canale YouTube Netflix Jr. sono disponibili due episodi della serie nella playlist dedicata, che trasporteranno i bambini nel magico mondo della piccola Ridley Jones e dei suoi straordinari amici, alle prese con le loro originali e divertenti avventure.

Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando.

Chi è Lodovica Comello

Nata il 13 aprile 1990, da settembre 2018, conduce il programma “A me mi piace”su Radio 105 in compagnia di Barty Colucci, Gibba e Claudio Cannizzaro. Doppia il personaggio di Miki nel lungometraggio animato Smallfoot – Il mio amico delle nevi, nelle sale italiane ad ottobre 2018. Nello stesso mese conduce il programma Mix And Match, in onda su Sky Uno. Nel mese di marzo 2019 viene confermata come protagonista della nuova fiction prodotta da Fox e Publispei, intitolata Extravergine.

Dall’11 marzo 2020 comincia la sua prima serie di podcast, dal titolo L’Asciugona, composta da dieci episodi, pubblicati settimanalmente fino al 13 maggio 2020, nei quali racconta i classici temi legati alla gravidanza, con tono ironico. Dal 22 luglio dello stesso anno vengono pubblicati dieci nuovi episodi. Nel mese di febbraio 2021 pubblica il libro “L’asciugona. Cronache di gravidrammi e altalene emozionali” ed è alla conduzione dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent. Nello stesso mese, durante la settimana di svolgimento di Sanremo 2021, conduce una web-serie di interviste ad alcuni dei cantanti in gara su TIMVision, dal titolo “Casa Comello”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php