Home Sicurezza Ring Video Doorbell Pro 2, campanello smart per la sicurezza

Ring Video Doorbell Pro 2, campanello smart per la sicurezza

Con Ring Video Doorbell Pro 2 arriva la nuova generazione del videocitofono smart cablato della società di proprietà di Amazon specializzata in soluzioni per la smart home, soprattutto nell’ambito della sicurezza domestica.

Quest’ultima versione introduce funzionalità innovative quali la rilevazione del movimento 3D e la vista dall’alto (3D Motion Detection e Bird’s Eye View).

E i miglioramenti non finiscono più: Ring Video Doorbell Pro 2 presenta inoltre il supporto video HD 1536p con la ripresa della figura intera, il sistema audio HD potenziato e caratteristiche più avanzate per la sicurezza domestica.

Ring Video Doorbell Pro 2

Con il 3D Motion Detection è possibile impostare confini più precisi per l’area in cui il dispositivo rileva il movimento. Questa tecnologia rende possibile aggiungere più parametri e ancora più facile escludere le aree che presentano un elevato livello di attività, come ad esempio una strada molto trafficata, in modo da ricevere gli avvisi di movimento in modo più preciso e accurato.

E con la funzione Bird’s Eye View, quando qualcuno si dirige verso la porta d’ingresso di casa propria, che sia un visitatore, un fattorino o un estraneo, il campanello smart traccia il suo percorso verso la casa. Poi mostra all’utente, su una mappa aerea della proprietà, da dove la persona è venuta e dove è andata, offrendo un quadro più chiaro di ciò che è successo.

Ring Video Doorbell Pro 2

Peer quanto riguarda le riprese, ora è possibile vedere gli ospiti a figura intera grazie al campo visivo di 150×150 gradi del nuovo Video Doorbell Pro 2, un’altra novità assoluta per un dispositivo Ring. C’è anche la risoluzione HD più alta di qualsiasi videocamera Ring finora, a 1536p, e Video Doorbell Pro 2 è anche dotato della visione notturna a colori.

Dal punto di vista audio Ring Video Doorbell Pro 2 è fornito della funzione Two-Way Talk con cancellazione del rumore: l’audio bidirezionale consente di ascoltare e parlare con le persone che sono alla porta di casa in tempo reale. Inoltre, grazie al nuovo microfono ad array che riduce la distorsione del suono, l’utente sarà in grado di sentire il parlato più chiaramente.

Se siamo occupati o non possiamo aprire la porta o rispondere al campanello, Ring Video Doorbell Pro 2 supporta Alexa Greetings e Quick Replies, le funzioni Smart Response per salutare gli ospiti che Ring ha lanciato di recente.

Ring Video Doorbell

Opzioni aggiuntive possono essere abilitate con un abbonamento a pagamento Ring Protect: Rich Notifications invia immagini fisse dalla videocamera del campanello smart direttamente nelle notifiche pop-up sul proprio telefono, così l’utente può sapere con un rapido sguardo cosa ha causato l’allarme; la modalità People Only informa solo sulle rilevazioni di movimento causate da persone; Advanced Pre-Roll cattura fino a sei secondi di video da prima che il movimento venga rilevato, per offrire informazioni di contesto aggiuntive.

Ring Video Doorbell Pro 2

Ring Video Doorbell Pro 2 costa 249 euro e sarà in vendita a partire dal 31 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php