Home Videoproiettori Samsung: con The Freestyle l’intrattenimento è senza confini

Samsung: con The Freestyle l’intrattenimento è senza confini

L’estate è arrivata, e con lei la voglia di uscire di casa per godersi l’aria aperta: per assecondare il richiamo della bella stagione, Samsung ha annunciato l’arrivo in Italia dell’accessorio più atteso per The Freestyle: la batteria portatile.

The Freestyle è il dinamico proiettore portatile introdotto da Samsung a inizio 2022 nella sua famiglia dei prodotti AV, che consente di portare sempre con sé in poco spazio e in maniera pratica un dispositivo da sfruttare in tanti diversi modi: dall’estensione dello schermo del Pc di casa per aumentare la propria produttività, alla creazione della perfetta sala cinema ovunque ci si trovi, fino al mood setting di qualsiasi spazio, grazie a un audio definito e funzionalità di illuminazione ambientale con il copri-obiettivo semitrasparente.

Le dimensioni compatte di The Freestyle rendono questo prodotto un perfetto alleato per chi ama la mobilità e, anche fuori casa e con poco ingombro, vuole godere di uno schermo fino a 100’’ per guardare un film o una serie TV.

Grazie alle funzionalità smart della line up Samsung, con servizi di streaming integrati e capacità di mirroring e casting compatibili con dispositivi mobili Android e iOS, The Freestyle offre un intrattenimento pressoché illimitato.

Ma fornisce anche la possibilità di rivedere le foto fatte con il proprio smartphone, o di portare sempre con sé e riprodurre la propria libreria musicale per accompagnare qualsiasi momento.

Quando si è fuori casa, però, la batteria può diventare un ostacolo difficile da superare, un limite che troppo spesso costringe i device tecnologici e i propri utilizzatori a non allontanarsi troppo dalla presa di corrente.

Samsung

Per rispondere a questa esigenza, Samsung ha portato sul mercato la batteria portatile di The Freestyle, che può essere facilmente collegata al proiettore per prolungarne l’utilizzo.

Accessorio ideale per chi è sempre in movimento, la batteria portatile permette di liberarsi dall’assillo della presa di corrente e dai fili per la ricarica e di godersi i propri contenuti con fino a 2,5 ore di autonomia.

Tra gli altri accessori di The Freestyle disponibili per il mercato italiano, ci sono tre Skin in silicone nei colori verde, rosa, e prossimamente anche beige, per adattarsi maggiormente ai gusti e allo stile di ciascun utente, personalizzando la scocca esterna del prodotto.

Portare The Freestyle sempre con sé – sottolinea Samsung – è inoltre sempre pratico e sicuro grazie alla sua custodia, impermeabile all’acqua e resistente alla polvere , pensata per proteggerlo da qualsiasi imprevisto e per trasportarlo facilmente, senza rinunciare allo stile.

Con l’arrivo dell’estate diversi produttori hanno proposto soluzioni per la videoproiezione all’aperto: di recente abbiamo visto la gamma di proiettori di Xgimi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php