LG-CineBeam-HU715Q

LG CineBeam 4K HU715Q: il nuovo proiettore laser a tiro corto

Caratterizzato da grande versatilità e dalla resa ottimale delle immagini, LG presenta il nuovo proiettore CineBeam 4K HU715Q come soluzione ideale per l’home cinema
Videoproiettore portatile

Smart Projector: come sono fatti, quali acquistare

Gli Smart Projector permettono di vedere Netflix, Disney+ e DAZN senza collegamenti esterni grazie alle funzioni Smart Tv integrate.
Videoproiettore in mano (Pixabay)

Videoproiettori: tecnologie, soluzioni e guida alla scelta

Solo i videoproiettori regalano immagini fino a 300 pollici al costo di un Tv da 65”. Ecco come sceglierli in base alle tecnologie e alle dotazioni.
Videoproiettore Asus ZenBeam Latte L1

ZenBeam Latte L1, proiettore compatto e leggero

Il proiettore portatile compatto e leggero ZenBeam Latte L1 di Asus consente proiezioni fino a 120 pollici con risoluzione di 720p. Costa 499 euro.
Videoproiettore Epson

Epson, il cinema a casa con due nuovi videproiettori laser 4K

Epson porta il cinema in casa con i videoproiettori EH-LS11000W e EH-LS12000B, caratterizzati da risoluzione 4K e sorgente luminosa laser.

Come scegliere il TV: dimensioni e distanza di visione

Quando si acquista un televisore è importante scegliere le giuste dimensioni dello schermo per garantire una distanza di visione ottimale
BenQ GV30

BenQ GV30, videoproiettore portatile con audio Bluetooth a 2,1 canali

BenQ GV30 è il primo videoproiettore portatile al mondo con altoparlanti a 2,1 canali per bassi extra e streaming istantaneo senza fili.

Soundbar per TV, guida alla scelta fra 12 modelli

Scegliere la soundbar più adatta al televisore e ai gusti televisivi è difficile? Eccovi dodici modelli che abbiamo selezionato per voi.

Deluso dall’audio del Tv? È ora di pensare a una soundbar

Se l'audio del televisore, come spesso accade anche con i modelli più recenti e blasonati, non vi soddisfa, è consigliabile ricorrere a una soundbar.
BenQ CinePrime W5700

BenQ CinePrime DLP W5700 e W2700, il “vero” 4K HDR

Destinati agli appassionati di home cinema, i due videoproiettori CinePrime producono immagini con risoluzione 3.840×2.160 pixel, supportano i formati HDR10 e HLG e offrono copertura fino al 100% dello spazio colore DCI-P3 super-wide
css.php