Home TV Samsung Electronics e Prime Video, 'Il Signore degli Anelli: Gli anelli del...

Samsung Electronics e Prime Video, ‘Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere” con contenuti esclusivi in 8K

Samsung Electronics annuncia oggi la collaborazione con Prime Video per offrire agli utenti l’opportunità di immergersi in esclusivi contenuti 8K dell’attesissima serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere grazie ai propri TV 8K.

Anticipando la première della serie, il 2 settembre su Prime Video, i fan di Tolkien e i nuovi arrivati avranno accesso in anteprima a contenuti esclusivi solo con Samsung. L’azienda ha ospitato a New York un evento esclusivo di proiezione di 25 minuti di contenuti tratti dai primi due episodi della serie sul maxi schermo LED a tre piani presso il Samsung 837, il suo flagship esperienziale. A partire da questa settimana, la creatività dinamica della serie debutterà sugli schermi LED Samsung su Times Square a New York, Piccadilly Circus a Londra e Piazza del Duomo a Milano.

Samsung sarà la prima a offrire i contenuti della serie in risoluzione 8K, attraverso un’anteprima appositamente realizzata con scene esclusive. Gli spettatori avranno l’opportunità di vivere l’epico viaggio con una profondità e un dettaglio elevatissimi sui TV Samsung Neo QLED 8K e sui display Micro LED 8K “The Wall”. Le modalità di visione dell’esclusivo trailer in 8K saranno annunciate a breve ai fan.

Collaborazioni come questa segnano un importante traguardo nel portare la tecnologia di visione più avanzata in 8K alla portata degli spettatori“, ha dichiarato Simon Sung, Executive Vice President and Head of the Sales & Marketing Team of the Visual Display Business at Samsung Electronics. “Per la prima volta, i fan potranno sperimentare le immagini mozzafiato de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sui TV Samsung Neo QLED 8K”.

Quando abbiamo pensato a come far immergere i nostri fan nel mondo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la tecnologia e gli schermi eccezionali di Samsung ci sono sembrati una scelta naturale“, ha dichiarato Andrew Bennett, Vice President of Global Device Partnerships at Prime Video. “La profondità, i dettagli e l’incredibile passione di Samsung per la serie ci hanno fatto intraprendere insieme un viaggio straordinario, che non vediamo l’ora di far vivere al pubblico“.

Che si tratti dei panorami mozzafiato di Khazad-Dûm, delle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon o del regno mozzafiato dell’isola di Númenor, gli appassionati potranno vivere la Seconda Era della Terra di Mezzo con una risoluzione 8K grazie al Neural Quantum Processor 8K di Samsung, e lasciandosi avvolgere dall’azione grazie al Dolby Atmos e all’Object Tracking Sound, una tecnologia Samsung che segue l’azione sullo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php