Home Audio Seiren V2, i microfoni per chi fa sul serio con lo streaming

Seiren V2, i microfoni per chi fa sul serio con lo streaming

Razer lancia i nuovi microfoni Seiren V2 Pro e Serien V2X, dotati entrambi di mix audio e profili sonori completamente personalizzabili tramite il software Razer Synapse. Costano rispettivamente 160 e 110 euro.

La nuova linea di prodotti Seiren V2 è destinata a diventare l’elemento centrale del setup di ogni streamer, offrendo set di funzionalità interessanti nei microfoni dinamici e a condensatore per un’acquisizione audio naturale e realistica.

Seiren V2 Pro

Questo microfono assicura una voce potente e ben definita, consentendo agli streamer di dare profondità e timbro alle proprie voci, con una qualità in stile DJ radiofonico. I filtri passa-alto e i limitatori di gain analogici fanno in modo che il microfono catturi solo ciò che si desidera, filtrando naturalmente gli urti accidentali e i rumori di fondo. Must per qualsiasi streamer che desidera migliorare le proprie abilità di presentazione e qualità audio. Alcune delle caratteristiche principali includono:

      • Microfono dinamico, per consentire una acquisizione vocale ricca e potente
      • Risposta in frequenza a 20 Hz per catturare l’intera gamma audio
      • Filtro passa alto per bloccare basse frequenze indesiderate
      • Limitatore di gain analogico per prevenire la distorsione della voce
      • Precisione e range dinamico di livello superiore a 24 Bit

Seiren V2 X

Questo microfono ha migliorato la formula dell’iconico microfono a condensatore di Razer, Seiren X. Le voci nitide e chiare fornite da questo dispositivo sono l’arma perfetta nell’arsenale di qualsiasi streamer in erba. Dotato di pickup pattern supercardioide, Seiren V2 X può facilmente isolare la voce dello streamer dal rumore di fondo, offrendo solo ciò che il pubblico vuole sentire. Alcune delle caratteristiche principali del Seiren V2 X includono:

  • Microfono a condensatore da 25 mm per una qualità vocale naturale
  • Pickup pattern supercardioide per una maggiore isolamento della voce
  • Limitatore di gain analogico per prevenire la distorsione della voce
  • Precisione e range dinamico di livello superiore a 24 Bit

Sia il Seiren V2 Pro che il Seiren V2 X offrono opzioni quasi illimitate di personalizzazione e controllo grazie all’integrazione diretta con il software Razer Synapse, che consente agli streamer di regolare completamente il mix audio e i profili sonori da entrambi i microfoni al fine di ottenere la voce perfetta per il loro pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php