Home Aziende Netflix Skam Italia, la nuova stagione nel 2022 su Netflix

Skam Italia, la nuova stagione nel 2022 su Netflix

Skam Italia, il nuovo capitolo della serie prodotta da Cross Productions, remake dello show norvegese, arriverà nel 2022 su Netflix.

Arriva la conferma che i tanti fan di Skam Italia aspettavano da tempo: la celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022, solo su Netflix.

Skam Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio, Skam Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

Il produttore

Cross Productions è una società di produzione di audiovisivi, nata a Luglio del 2013 in seguito all’acquisizione da parte di Beta Film Gmbh delle quote precedentemente detenute da Magnolia SPA in Magnolia Fiction.

Rosario Rinaldo ne è Presidente a conferma della continuità produttiva che ha caratterizzato sia l’attività di Magnolia Fiction che quella precedentemente sostenuta in Pequod, produzione indipendente, di cui egli è stato fondatore ed Amministratore Unico e con cui nel 2005 ha vinto il David di Donatello per il film Certi Bambini di Andrea e Antonio Frazzi.

*

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php