Home Elettrodomestici StudioLine, il grande freddo di Siemens

StudioLine, il grande freddo di Siemens

I frigo-congelatori e le cantine vino A-Cool della gamma StudioLine di Siemens possono essere controllati tramite la app Home Connect. I prezzi partono da 5.300 euro.

Il design modulare, che consente di realizzare le combinazioni più adatte alle proprie esigenze, e la tecnologia all’avanguardia, studiata per semplificare la vita al consumatore e lasciare più spazio al tempo libero, rendono interessante la gamma freddo del brand tedesco. Le soluzioni refrigeranti Siemens sono veri complementi d’arredo in grado di offrire la combinazione perfetta per ogni esigenza e soddisfare al meglio ogni richiesta.

Spazi ottimizzati

I frigo-congelatori e le cantine vino della gamma A-Cool studioLine sono concepiti per ottimizzare al massimo gli spazi e fondendosi nelle cucine moderne in stile metropolitan living. Le soluzioni da incasso disponibili, molteplici in termini di altezza, larghezza e capacità, sono tutte completamente integrabili con il resto dell’ambiente living. Le porte possono essere nascoste dalla pannellatura della cucina o in alternativa si può optare per un pannello decorativo in acciaio inox per i frigo-congelatori, o per una cornice in acciaio inox dotata di vetro temperato che protegge le bottiglie dai raggi UV, per le cantine vino.

Siemens StudioLine

Gli interni, pensati per gestire con praticità anche i contenitori e le bottiglie più grandi, sono estremamente curati nei più minimi dettagli, come le finiture in acciaio inox e il design sofisticato per l’illuminazione interna. Le luci Lled a lunga durata infine, integrate sulle pareti laterali o sul soffitto, illuminano gli interni senza abbagliare e regalano all’ambiente circostante atmosfere uniche.

La tecnologia HyperFresh 

La gamma, oltre che per un’estetica elegante e linee che si armonizzano con qualsiasi design della cucina, si contraddistingue per le soluzioni tecnologiche innovative in termini di conservazione e refrigerazione degli alimenti. A cominciare dalla tecnologia hyperFresh che consente di conservare ogni genere di alimento alla perfezione fino a tre volte più a lungo, fino al sistema di ventilazione noFrost che convogliando l’umidità fuori dal vano congelatore, impedisce la formazione di ghiaccio e brina sugli alimenti garantendo un notevole risparmio di tempo ed energia.

Siemens StudioLine

Tutti i frigo-congelatori e le cantine vino A-Cool studioLine sono poi dotati di display a colori touchControl TFT, che permette di verificare tutte le funzioni con un solo tocco, monitorando in modo preciso e continuo la temperatura. Inoltre, per quanto riguarda le cantinette, Siemens ha studiato una tecnolgia che consente di avere tre zone termiche controllate elettronicamente che conservano le bottiglie di vino alla temperatura, umidità e illuminazione perfette. E con il sistema holiday Mode è possibile impostare la funzione di risparmio energetico per quando si è in vacanza.

Anche i frigoriferi, i congelatori e le cantine vino A-Cool possono essere controllati tramite la app Home Connect, ovunque ci si trovi, comodamente attraverso il proprio smartphone, tablet e smart watch.

I modelli e i prezzi

Frigo-congelatore combinato da incasso studioLine iQ700 CI36TP02. Qui maggiori informazioni. Prezzo di listino (IVA, Raee, trasporto esclusi) 6.850 euro.

Frigorifero da incasso studioLine iQ700 CI30RP02. Qui maggiori informazioni. Prezzo di listino (IVA, Raee, trasporto esclusi) 5.300 euro.

Congelatore da incasso studioLine iQ700 FI30NP32. Qui maggiori informazioni. Prezzo di listino (IVA, Raee, trasporto esclusi) 5.720 euro.

Cantinetta studioLine iQ700 CI24WP03. Qui maggiori informazioni
Prezzo di listino (IVA, Raee, trasporto esclusi). 7.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php