Su Prime Video, esordio il 28 luglio per la serie “The Last Tycoon”

Prime Video The Last Tycoon

Dal 28 luglio su Amazon Prime Video sarà disponibile le nuova serie Tv The Last Tycoon. Tratta dall’ultimo lavoro di F. Scott Fitzgerald, che celebra quest’anno il suo 75° anniversario, The Last Tycoon racconta la storia del ragazzo d’oro di HollywoodMonroe Stahr (Matt Bomer, White Collar) mentre si trova a combattere con il proprio capo nonché figura paterna, Pat Brady (Kelsey Grammer, Frasier) per la sopravvivenza dello studio. In un mondo oscurato dalla Grande Depressione e dall’ascesa crescente della Germania di HitlerThe Last Tycoon getta luce sulle passioni, le violenze e la svettante ambizione della Hollywood degli anni ’30.

Lily Collins (The Blind Side) figura nelle vesti di Celia Brady, con Rosemarie DeWitt (La La Land) in Rose Brady, e Dominique McElligott (House of Cards) in Kathleen Moore. Consulente di produzione è A. Scott Berg, vincitore del Pulitzer e discepolo di Fitzgerald. In co-produzione con TriStar Television, The Last Tycoon è scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games), nominato dall’Academy Award, mentre la produzione esecutiva è di Ray, Christopher Keyser (Tyrant, Party of Five), il quale presta servizio come showrunner insieme a Joshua D. Maurer (Rubicon),  Alixandre Witlin (Georgia O’Keeffe), e David A. Stern (Rosemary’s Baby). Scott Hornbacher, di Mad Men, è invece produttore co-esecutivo, insieme a Perri Kipperman (Billions).

The Last Tycoon sarà disponibile da subito in inglese sottotitolato in francese, italiano, spagnolo e portoghese. Il doppiaggio nelle stesse lingue sarà disponibile a breve dopo il lancio. Di seguito il trailer della nuova serie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome