
Tim ha comunicato di aver raggiunto con Dazn un’intesa triennale, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca (hotel, ristoranti e bar) tramite TimVision, principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport.
Grazie all’intesa, il meglio del calcio nazionale e internazionale, disponibile sull’APP di Dazn, sarà visibile negli esercizi commerciali con con la piattaforma streaming di Tim.
Oltre a tutte le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League, saranno disponibili la UEFA Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup inglese. A tutto questo si aggiungono il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.
TimVision si conferma così la piattaforma streaming più attiva sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali.
Lo sport si sta spostando rapidamente verso modelli di distribuzione in streaming tramite internet. Anche questa è trasformazione digitale