Home TimVision sempre più smart e visibile su Google Nest Hub

TimVision sempre più smart e visibile su Google Nest Hub

Si amplia il supporto offerto da Tim all’ecosistema smart di Google: la società ha comunicato che è ora possibile vedere i contenuti di TimVision anche su Google Nest Hub, lo Smart display della famiglia Made by Google.
Non solo: attraverso gli smart speaker Google Nest, e i Chromecast si potranno anche scegliere i contenuti di Timvision da visualizzare sulla propria Tv, usando semplici comandi vocali.

Ne esce quindi rafforzata la collaborazione avviata da Tim con Google, nell’ambito delle tecnologie e servizi che abilitano soluzioni innovative, con particolare riferimento a quelle per la smart home.
Dopo aver lanciato nei mesi scorsi i servizi ‘Tim Voce Smart con Google’ e l’integrazione con TimMusic, è ora il momento dei contenuti video.
Tim propone ai propri clienti e ai possessori di uno smart display Nest Hub, la possibilità di fruire del catalogo di Tim direttamente sullo schermo del dispositivo, semplicemente utilizzando i comandi vocali.
Infatti, Nest Hub consente di utilizzare la voce per ricevere informazioni su meteo, notizie,  sport, controllare gli smart device compatibili e da ora anche guardare film, serie Tv, produzioni originali, sport, cartoni e tutti gli altri contenuti in streaming di TimVision tramite comando vocale.

google nest hub
il Google Nest Hub

I clienti dotati di Nest Hub possono già fruire del catalogo TimVision sullo schermo del dispositivo inserendo le proprie credenziali di accesso TimVision nell’ app Google Home. Per avviare la visione sarà sufficiente dire ad esempio ‘Hey Google, fammi vedere The Good Fight su TimVision ’.
Per coloro che non possiedono ancora un dispositivo Google Nest Hub, TIM offre la possibilità di acquistarlo a 1 euro al mese (48 mesi senza anticipo).
Con queste soluzioni innovative, TIM è in grado di offrire la migliore connessione, comfort e un’esperienza d’uso sempre più intuitiva e semplice al fine di favorire l’utilizzo di prodotti connessi nelle abitazioni, continuando così ad accompagnare la digitalizzazione del Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php