Home TV Streaming TimVision lancia la nuova offerta Gold

TimVision lancia la nuova offerta Gold

Si prospetta un autunno tutto da vedere con la nuova promo TimVision Gold. Si tratta del pacchetto più ricco e conveniente di Tim, pensato per la famiglia e che consente di avere tutta la TV via streaming a portata di telecomando.

Fino al 15 novembre i clienti potranno sottoscrivere in un unico abbonamento, a 29,99 euro al mese (anziché 44,99 euro al mese) con TimVision Box incluso, tutti i contenuti TimVision e dei suoi partner: Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+.

Il costo di attivazione una tantum è di 9,99 euro. L’offerta è disponibile per clienti di qualsiasi operatore telefonico.

La promozione è accompagnata da una campagna dal claim Con TimVision puoi avere tutto già on air sulle principali emittenti nazionali e sul digital con videostrategy e una pianificazione display e social.

TimVision è una fra le piattaforme streaming più ricca sul mercato, per un pubblico sempre più ampio ed esigente. Questo grazie al catalogo che include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di Discovery+.

timvision

TimVision, calcio e sport a 360 gradi

Con TimVision è possibile vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Il prezzo proposto da Tim per la sua nuova offerta è oggettivamente molto aggressivo. Basti pensare che il solo pacchetto Dazn costa esattamente quanto tutta l’offerta TimVision Gold.

In altre parole, Disney+, Netflix e Infinity+ sono in omaggio. Siamo certi che non saranno affatto pochi gli utenti che si faranno ingolosire da quest’offerta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php