Hisense ha lanciato il suo proiettore triplo laser più avanzato, il mini-proiettore Smart 4K C2 Ultra. Certificato ‘Designed for Xbox’, l’ultimo arrivato nella famiglia premium C2 è progettato per offrire ai giocatori un’esperienza immersiva da 65 a 300 pollici garantendo una qualità audio-visiva di alto livello.
Gli utenti – afferma Hisense – potranno godere di un’esperienza di gioco intensa, fluida e iperveloce grazie alla modalità Auto-Low Latency, alla tecnologica MEMC e alla Game Mode, con una frequenza di aggiornamento fino a 240 fotogrammi al secondo che garantisce immagini prive di sfocature anche nelle situazioni con movimenti molto rapidi. I giocatori potranno così migliorare la loro esperienza di gioco raggiungendo nuovi livelli, grazie al proiettore C2 Ultra progettato per Xbox.
Il C2 Ultra offre una qualità d’immagine sorprendente, sottolinea il produttore, grazie a una gamma cromatica BT.2020 del 110%, 3000 ANSI lumen, e alle certificazioni IMAX Enhanced e Dolby Vision. Non solo videogiochi quindi ma anche un’esperienza cinematografica immersiva, con una luminosità e un contrasto di alto livello, senza l’emissione di raggi blu nocivi. Gli utenti potranno così godersi anche i film d’azione più avvincenti in modo nitido, direttamente a casa nella comodità del proprio salotto, per una visione di massima qualità così come immaginata dagli stessi registi.
Il nuovo proiettore Hisense offre configurazioni versatili per pareti, soffitti o pavimenti all’interno dello spazio abitativo. Grazie a un design appositamente studiato che permette di orientarlo in base alle esigenze, lo zoom ottico e le funzioni di calibrazione automatica è possibile proiettare su più superfici, da 65 fino a 300 pollici, con luminosità e contrasto elevati per una qualità visiva sorprendente anche in ambienti luminosi. Inoltre, il supporto per il gaming in split-screen trasforma istantaneamente la stanza nell’ambiente ideale per gli appassionati di gioco in modalità multiplayer.
La qualità visiva è accompagnata da prestazioni audio di alto livello: il subwoofer integrato da 1,2L, progettato con grande attenzione ai dettagli, offre bassi profondi e avvolgenti, garantendo un suono ricco a bassa frequenza che esalta l’esperienza di gioco e la visione di film con importanti effetti sonori, oltre a emozionare gli appassionati più esigenti. Il sistema audio JBL a 2.1 canali, combinato con la tecnologia surround 3D DTS Virtual, rende ogni suono immersivo e coinvolgente, trasformando qualsiasi contenuto in un’esperienza sonora avvolgente.