Home Videoproiettori BenQ GV30, videoproiettore portatile con audio Bluetooth a 2,1 canali

BenQ GV30, videoproiettore portatile con audio Bluetooth a 2,1 canali

BenQ GV30 è il primo videoproiettore portatile con altoparlanti a 2,1 canali per bassi extra e streaming istantaneo senza fili. Costa 599 euro.

BenQ lancia anche in Italia il GV30, il primo videoproiettore portatile smart con audio Bluetooth a 2,1 canali. Il nuovo modello offre bassi extra, dettagli nitidi, colori autentici e un contrasto vivido per potere vedere film, video, tv, contenuti web e ascoltare musica ovunque ci si trovi.

Il proiettore GV30 ha un sistema audio a 2,1 canali e woofer dedicato per bassi profondi, riuscendo così a conferire un’effettiva consistenza cinematografica alla visione di film e video. Ottimizzato dal team audio treVolo di BenQ, il sistema utilizza la scienza acustica e psicoacustica per bilanciare le proprietà del suono cinematografico e migliorare la profondità, la chiarezza, la definizione, la presenza e l’immagine del campo stereo. Con le sue versatili modalità Cinema, Gioco, Sport e Musica, il GV30 funziona perfettamente anche come altoparlante Bluetooth portatile alimentato a batteria.

Android TV integrato

Inoltre, il GV30 è completamente senza fili, con Android TV integrato per l’accesso istantaneo a Google Play e app di live streaming, film, spettacoli, sport e giochi, nonché social media e trasmissione wireless da dispositivi e computer iOS e Android.

BenQ GV30

Alimentato da CinematicColor e con una vividezza garantita dalla gamma colori Rec. 709, il nuovo GV30 è dotato di una luminosità di 300 ANSI Lumen e di una risoluzione HD di 720p. Esprime l’ultima frontiera dell’innovazione BenQ attraverso una meticolosa messa a punto e una dedizione professionale nella precisione delle immagini, presentando colori reali e immagini realistiche. Le funzionalità appositamente progettate come le modalità Cinema e Day Time offrono un contrasto vibrante e dettagli precisi ad alta definizione in ambienti diversi e anche illuminati.

BenQ GV30

Il proiettore di BenQ ha un angolo di proiezione con un’ampiezza di 135° e un design a prova di caduta dall’altezza di 70 cm, permettendo un posizionamento versatile e creando nuove opportunità per visualizzare contenuti e condividere le tendenze dei social media in modo personalizzato e di alta qualità. Ha una batteria di una durata sufficiente per godersi un lungometraggio, una sorgente luminosa a LED di 30.000 ore e una connettività universale per dispositivi smart, laptop, console di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB.

Costa 599 euro, ma fino al 30 settembre andando a questo indirizzo e inserendo il codice PRJSOCIALGV30 si potrà pre-ordinarlo con il 15% di sconto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php