Home Outdoor Core-X4, lo smartphone a prova di sugo e fango

Core-X4, lo smartphone a prova di sugo e fango

Il nuovo Core-X4 di Crosscall è uno smartphone impermeabile e resistente, in grado di superare indenne ogni prova, dal contenitore rovesciato in cucina a una caduta nel fango.

Il marchio francese Crosscall rafforza il suo prodotto di punta presentando una nuova versione dello smartphone Core-X4. Oltre al modello iniziale da 3/32 GB, la versione da 4/64 GB del Core-X4 è più efficiente, pur conservando il suo DNA: resistente e impermeabile, è progettato per durare più a lungo possibile.

Crosscall Core-X4

Più veloce, più fluido e più potente, con 4 GB di RAM che consentono di gestire lo smartphone senza alcuna perdita di reattività: è possibile passare da un utilizzo all’altro e lavorare su diverse applicazioni di grandi dimensioni contemporaneamente. I 64 GB di memoria interna ampliano le possibilità e consentono di scaricare più applicazioni personali e professionali, oltre a memorizzare oltre 11.000 foto e video.

Crosscall Core-X4

Con una garanzia di 3 anni e il miglior punteggio di riparabilità sul mercato (8.8/10), Core-X4 è un alleato affidabile per il lungo raggio, duramente testato e ampiamente approvato. Che si tratti di una caduta nel fango o di un contenitore che si rovescia in cucina, Core-X4 resiste. È stato sottoposto d una serie di test che sono stati formalizzati negli “standard Crosscall” e comprende oltre 100 prove di resistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php