Home Aziende Dazn Dazn, anche la quarta giornata fra problemi e disservizi

Dazn, anche la quarta giornata fra problemi e disservizi

Più di un utente si era mostrato scettico verso la trasmissione in streaming di tutto il campionato di Serie A; i problemi riscontrati dai clienti di Dazn nelle prime quattro giornate non hanno certo fatto cambiare loro idea.

Le avvisaglie dei disservizi erano già presenti durante Sassuolo-Torino di venerdì 17. In questo caso, purtroppo, crediamo che la scaramanzia non abbia giocato un ruolo decisivo.

La partita di cartello è stata senza dubbio Juventus-Milan, domenica sera. Un evento molto atteso da milioni di tifosi e appassionati. Per molti, fonte di notevoli arrabbiature. Rallentamenti, l’ormai tristemente nota animazione di caricamento, hanno fatto da spiacevole cornice all’evento sportivo.
Eloquente il commento, su Twitter, di Enrico Varriale: «Spiace per i tanti bravi colleghi che ci lavorano ma stasera su #DAZN per #JuventusMilan il disastro sembra proprio assoluto. Situazione assolutamente scandalosa dopo quattro giornate di campionato.»

dazn varriale

Certamente fanno molto più rumore gli scontenti, pur se meno numerosi, di moltissimi utenti soddisfatti. Altrettanto vero, a discolpa di Dazn, che non di rado le connessioni internet in Italia sono tutto meno che performanti.
Tuttavia, è stata la stessa Dazn in tempi recenti ad ammettere problemi tecnici.
Il peso specifico del calcio in Italia non è un segreto per nessuno, e fallire nell’erogazione di questo tipo di contenuti è sicuramente rischioso.

Tutti si augurano (noi compresi) che presto queste problematiche possano far parte del passato.

Allo scopo, vi proponiamo sempre di leggere il nostro tutorial su come vedere al meglio le partite in TV, disponibilità delle piattaforme permettendo.

Siamo certi che Dazn e il suo partner tecnologico Tim siano fortemente impegnati per alzare il livello della qualità del servizio. Come sempre vi aggiorneremo su qualsiasi sviluppo in questo senso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php