Home Aziende Dazn Dazn, quarta giornata con finale da incubo

Dazn, quarta giornata con finale da incubo

Se nelle prime tre giornate di campionato Dazn aveva mostrato il fianco a diverse lamentele, la quarta è stata un vero incubo.

I problemi riscontrati nelle prime partite di questo turno di Serie A sono davvero sembrati poca cosa alla luce del disastro occorso alle ultime due partite.
Infatti, moltissimi utenti non hanno potuto vedere due terzi dei primi tempi di Torino-Lazio e Samp-Napoli.

Un problema che mentre scriviamo appare risolto, ma che è di gran lunga il più grave finora riscontrato da Dazn. Inutile dire che sono moltissimi i clienti infuriati. Un problema non da poco per la piattaforma di streaming, i cui utenti non hanno alcun vincolo e possono disdire il contratto in ogni momento.

Anche per questo, la società si è immediatamente detta pronta a riconoscere un indennizzo ai clienti affetti dal problema. In una dichiarazione rilasciata ad Adnkronos, Dazn ha affermato: «Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».

dazn

Questo è quanto indicato agli utenti da Dazn, che non hanno fatto mancare commenti davvero duri. Ecco uno dei più soft in risposta:

dazn

A Dazn va riconosciuta, in questo caso, la rapidità nell’assumersi le proprie responsabilità del problema e aver garantito un indennizzo. Al momento in cui scriviamo non sappiamo in cosa consista questo indennizzo e neppure come saranno individuati gli utenti che ne hanno diritto. Quello che tuttavia è certo è che, con 4 giornate di campionato alle spalle e dopo un anno di esperienza, era lecito attendersi da Dazn molti meno grattacapi di quanti finora occorsi. Il tempo per migliorare sicuramente c’è, ma è evidente che il credito di fiducia dei clienti si stia gradualmente esaurendo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php