Home Videoproiettori Epson: nuovo videoproiettore tv laser Pro-Uhd 4K con funzioni smart

Epson: nuovo videoproiettore tv laser Pro-Uhd 4K con funzioni smart

Con l’annuncio del videoproiettore EH-LS650, Epson aggiunge un altro modello per la casa alla gamma EpiqVisio: facile da configurare, questo innovativo videoproiettore TV laser PRO-UHD 4K con tecnologia smart, funzioni audio/video all’avanguardia e numerose opzioni di connettività assicura una visione senza problemi per tutta la famiglia.

Il case dal design moderno, semplice e lineare, si inserisce perfettamente anche dove lo spazio è davvero ridotto, rendendo questo videoproiettore il sostituto ideale della tv tradizionale, sottolinea l’azienda.

Disponibile nei colori nero e bianco, EH-LS650 offre un’esperienza coinvolgente su grande schermo da vivere in casa, con Android TV per lo streaming, Chromecast integrato per il casting dei contenuti e altoparlanti Yamaha per una superiore qualità dell’audio. Ciò significa intrattenimento on-demand facilmente accessibile e condivisibile, praticamente ovunque.

Il Chromecast integrato è una piattaforma che consente di trasmettere in streaming i propri contenuti di intrattenimento preferiti da smartphone, tablet o laptop direttamente sul videoproiettore.

Protetti da un’elegante griglia in metallo, gli altoparlanti Yamaha da 20 W integrati nel videoproiettore possono essere utilizzati anche in modalità standalone. Grazie alla compatibilità con Android TV, il videoproiettore offre migliaia di film, spettacoli e giochi su Google Play, YouTube e molte altre applicazioni di uso comune.

Se posizionato in prossimità dell’area di proiezione, EH-LS650 è in grado di proiettare immagini luminose fino a 120″ sfruttando la tecnologia 3LCD. La risoluzione PRO-UHD 4K assicura immagini nitide di grandi dimensioni, per guardare film, programmi tv e sport; inoltre, con un input lag inferiore a 20 ms, il videoproiettore è ideale anche per il gaming, afferma Epson.

Grazie alle funzioni plug-and-play, configurare EH-LS650 è davvero facile: l’app Epson Setting Assistant, infatti, regola automaticamente la correzione trapezoidale tramite la fotocamera dello smartphone. Infine, la durata della sorgente luminosa laser dichiarata dal produttore è ben 10 anni.

Renato Salvò, Senior Business Manager prodotti Consumer di Epson Italia, ha dichiarato: “EH-LS650, l’ultimo arrivato della famiglia EpiqVision, è un videoproiettore elegante e conveniente perfetto per la casa. Oltre a essere caratterizzato da un design di pregio, offre anche un audio di altissima qualità. È quindi il sostituito ideale al posto della TV tradizionale per l’intrattenimento su grande schermo“.

Il videoproiettore EH-LS650B/W di Epson sarà disponibile da ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php