Home Smartphone Huawei, disponibili in Italia gli auricolari Freebuds 4i

Huawei, disponibili in Italia gli auricolari Freebuds 4i

Huawei annuncia la disponibilità italiana dei nuovi auricolari TWS FreeBuds 4i: fra le caratteristiche dichiarate ci sono batteria a lunga durata, cancellazione attiva del rumore (ANC) e ricarica super rapida, oltre al design compatto.

Pensati per chi cerca un prodotto audio dall’autonomia prolungata per l’ascolto della musica e le telefonate, Huawei FreeBuds 4i sono quindi disponibili da oggi in pre-ordine su Huawei Store al prezzo di 89 euro nelle colorazioni Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red.

Tutti coloro che fino al 24 aprile acquisteranno i FreeBuds 4i riceveranno in omaggio una Huawei Band 4, del valore commerciale di 34,90 euro – in consegna gratuita, assieme al prodotto acquistato, in due giorni lavorativi – oltre a tre mesi di Huawei Music inclusi.
Non solo: chi effettuerà l’acquisto su Huawei Store entro il 26 marzo riceverà in omaggio anche una case colorata.

I nuovi auricolari FreeBuds 4i ereditano le funzionalità della serie FreeBuds, tra cui la lunga durata della batteria, il sistema Active Noise Canceling, la cancellazione del rumore e la ricarica rapida.

Con la cancellazione di rumore disattivata,  FreeBuds 4i offre 10 ore di riproduzione musicale o 6,5 ore in chiamata. Con la charging case può raggiungere 22 ore di riproduzione musicale o 14 ore di chiamata vocale. Se l’ANC è attivato, può offrire 7,5 ore di riproduzione musicale continua e 5,5 ore di chiamata vocale. Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida permette fino a 4 ore di utilizzo con una ricarica di soli 10 minuti.

Huawei FreeBuds 4i rileva il rumore ambientale attraverso i microfoni e genera un’onda sonora inversa per ridurre il rumore. L’algoritmo di cancellazione del rumore è in grado di attutire i disturbi esterni anche negli ambienti più chiassosi ottimizzando l’ANC e fornendo agli utenti un’esperienza confortevole di cancellazione del rumore.

FreeBuds 4i dispone anche della modalità Awareness, che permette di sentire l’ambiente circostante senza togliere gli auricolari. Le modalità di ascolto si possono controllare con un semplice gesto: pizzicando e tenendo premuto l’auricolare FreeBuds 4i passerà dalla modalità con Active Noise Cancellation attivata, alla modalità ANC off, alla modalità Awareness. Grazie all’app AI Life, disponibile su Huawei AppGallery per utenti con dispositivi HMS e GMS, è possibile personalizzare al meglio le modalità di utilizzo di  FreeBuds 4i oltre a gestire tutti i dispositivi connessi allo smartphone.

FreeBuds 4i adotta tre tecnologie anti-interferenza per migliorare la qualità delle chiamate e ridurre l’interferenza del rumore ambientale durante le chiamate. L’esclusiva tecnologia beamforming consente ai microfoni di captare la voce dell’utente in modo accurato, il sistema a doppio microfono, realizzato grazie ad un design che riduce efficacemente il rumore del vento esterno, e la tecnologia AI di riduzione del rumore filtra il rumore extra.

FreeBuds 4i è dotato di componenti customizzati, inclusi driver dinamici di 10 mm per offrire una maggiore ampiezza e bassi migliorati. Gli auricolari hanno il diaframma in polimero “PEEK + PU” molto flessibile e potente, che permette un’elevata sensibilità e una ricca risposta dinamica. Allo stesso tempo la riduzione del rumore del vento garantisce la coerenza degli effetti sonori rendendo l’ascolto più fluido.

huawei

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php