Home Aziende LG LG CineBeam Qube, il nuovo proiettore che trasforma la casa in un...

LG CineBeam Qube, il nuovo proiettore che trasforma la casa in un cinema

LG Electronics (LG) ha presentato il nuovo proiettore lifestyle LG CineBeam Qube (modello HU710PB).

Dotato di risoluzione 4K e caratterizzato da un design compatto e leggero con una comoda maniglia ruotabile di 360 gradi, il nuovo modello è in grado di trasformare rapidamente ogni spazio domestico in una sala cinematografica.

Il dispositivo può diventare anche un elegante accessorio per interni grazie alla sua accattivante estetica minimalista che aggiunge un tocco di moderna raffinatezza a ogni ambiente.

Pur essendo estremamente compatto, LG CineBeam Qube è un dispositivo potente in grado di proiettare immagini con risoluzione 4K UHD (3.840 x 2.160) fino a 120 pollici. Dotato di una sorgente di luce laser RGB e delle tecnologie di LG all’avanguardia per la riproduzione delle immagini, il nuovo modello offre una visione chiara e nitida, assicura il produttore, con un rapporto di contrasto di 450.000:1 e una copertura del 154% della gamma colore DCI-P3.

Inoltre, il nuovo proiettore LG CineBeam Qube è dotato di Auto Screen Adjustment, una funzione di messa a fuoco automatica che ottimizza il posizionamento e le dimensioni dell’immagine per una installazione comoda.

Dotato del sistema operativo LG webOS 6.0, CineBeam Qube offre un facile accesso a una vasta gamma di popolari servizi di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube. Quando non si utilizza il proiettore per il consumo di contenuti, è possibile utilizzarlo per la riproduzione di immagini digitali.

“Ideale per spazi grandi e piccoli, LG CineBeam Qube è un proiettore lifestyle unico nel suo genere che possiede tutte le qualità che le persone cercano quando scelgono una soluzione di proiezione”, ha dichiarato YS Lee, vicepresidente e Head of IT di LG Electronics Business Solutions Company. “Le soluzioni tecnologiche di LG per la proiezione offrono versatilità di installazione eccezionale per godere con semplicità di esperienze di visione cinematografica coinvolgenti”.

LG CineBeam Qube

I visitatori del CES 2024, che di terrà dal 9 al 12 gennaio 2024, possono scoprire il nuovo proiettore LG CineBeam Qube presso lo stand di LG (#16008, Las Vegas Convention Center).

Specifiche tecniche

  LG CineBeam Qube (HU710PB)
Risoluzione UHD (3,840 x 2,160)
Luminosità 500 ANSI Lumens
Contrasto 450.000:1
Dimensioni 80 x 135 x 135 mm
Peso 1,49 kg
Fonte di luce Laser (RGB)
 

Lenti di proiezione

Dimensioni dello schermo 50 – 120 pollici
Throw Ratio (Min.) 1.2
HDR HDR 10
Keystone Auto Screen Adjustment
Wireless Android / iOS
Inputs HDMI with eARC / USB Type C

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php