Home Eventi IFA Mobilità elettrica, Sharp presenta la sua prima e-bike a IFA 2023

Mobilità elettrica, Sharp presenta la sua prima e-bike a IFA 2023

Sharp Consumer Electronics, una delle marche tecnologiche più conosciute a livello mondiale, presenta per la prima volta l’e-bike Milano, a IFA 2023.

In tal modo, Sharp continua ad espandere la propria attività nel settore della mobilità elettrica e amplia la sua gamma di mezzi di trasporto sostenibili e innovativi, pensati per gli spostamenti quotidiani o per i momenti di svago.

L’e-bike ibrida Milano (BK-RS08E) di Sharp è un mezzo di trasporto sostenibile e confortevole. Le biciclette ad alimentazione elettrica non solo aiutano gli utenti a viaggiare in modo sicuro e confortevole, ma contribuiscono anche a costruire uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente, sottolinea l’azienda.

e-bike Sharp

La e-bike Milano di Sharp è dotata di un potente motore elettrico da 250W che consente un’accelerazione senza sforzo e una velocità assistita massima fino a 25 km/h. Grazie ai cinque livelli di assistenza, i ciclisti possono adattare l’esperienza alle loro esigenze.

L’avanzata tecnologia delle batterie offre un’autonomia massima di 80 chilometri, dichiara Sharp, consentendo di affrontare anche i viaggi più lunghi senza preoccupazioni.

e-bike Sharp

La Milano e-bike è dotata di una cinghia di trasmissione in carbonio leggera e robusta di Gates Belt Drive CDN. La trazione posteriore offre una migliore trazione sulle superfici inclinate e consente di superare i cordoli con facilità.

Il display LCD a colori integrato mostra immediatamente e chiaramente le informazioni più importanti, come l’autonomia e la velocità. Il telaio ultraleggero in alluminio da 21 pollici può essere facilmente smontato per il trasporto o la sostituzione dei componenti danneggiati.

L’utilizzo dell’app Sharp Life offre agli utenti un’ampia gamma di opzioni di controllo e di informazioni, come ad esempio il battery management, una panoramica dei dati sulla corsa o un blocco digitale con allarme di movimento.

e-bike Sharp

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web di Sharp Consumer Electronics.

La Milano e-bike di Sharp sarà disponibile a partire dal Q4/2023 nei colori matte black (BK-RS08EB), con un prezzo consigliato di 2.499 euro, e shiny silver (BK-RS08ES), con un prezzo consigliato di 2.599 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php