Il canale televisivo Moonbug Kids è disponibile in abbonamento sulla piattaforma digitale Mediaset Infinity grazie all’accordo stretto con Moonbug Entertainment.
Moonbug Entertainment ha annunciato la partnership con Mediaset grazie alla quale il primo canale a marchio Moonbug Kids è ora disponibile attraverso la piattaforma digitale Mediaset Infinity a un piccolo costo di abbonamento. A partire da oggi, sarà possibile avere accesso all’elenco completo dei programmi, tra cui i principali come CoComelon, Blippi e Little Baby Bum, oltre che ai nuovi contenuti aggiunti ogni mese in italiano.
“Siamo da sempre impegnati a creare contenuti ed esperienze divertenti e arricchenti e siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa”, ha dichiarato Nicolas Eglau, Managing Director EMEA & APAC, Moonbug. “Questa partnership con Mediaset, l’emittente numero uno in Italia, è molto importante nell’ottica della strategia di crescita e consolida la nostra presenza come marchio leader per i bambini di tutto il continente.”
Valori sani
I programmi di Moonbug aiutano i bambini a crescere promuovendo valori sani come la compassione, l’empatia e la resilienza. Grazie all’utilizzo di immagini coinvolgenti i bambini possono facilmente connettersi con esperienze riconoscibili come il mangiare le verdure e prepararsi per andare a dormire, oltre che cantare filastrocche giocose che li aiutano a imparare le lettere, i numeri, i versi degli animali, i colori e altro ancora.
Produce alcuni dei programmi per bambini più popolari al mondo. La lineup di Moonbug include programmi apprezzati in tutto il mondo come CoComelon, Blippi, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, Go Buster, Playtime with Twinkle, Gecko’s Garage, ARPO e molti altri titoli disponibili in 27 lingue. In soli tre anni Moonbug è diventata punto di riferimento per la programmazione per bambini con un catalogo di oltre 550 ore di contenuti che viene distribuito su oltre 100 piattaforme a livello globale, tra cui YouTube, Netflix, Hulu, Amazon Prime Video, Sky, Tencent, Youku e Roku.