Home Elettrodomestici Neff Glass Draft, cappa aspirante connessa

Neff Glass Draft, cappa aspirante connessa

La nuova cappa aspirante telescopica da piano Glass Draft di Neff è controllabile da remoto grazie alla tecnologia Home Connect.

Per Neff, la cucina non è solo un ambiente in cui preparare ottimi piatti, è anche e soprattutto il luogo della convivialità, in cui condividere sapori, profumi e ricette con le persone care, senza barriere. Per questo motivo, Neff ha creato per gli appassionati di cucina la cappa Glass Draft, dal design unico e sorprendente.

A differenza delle normali cappe da piano, Glass Draft è caratterizzata da un pannello in vetro che elimina ogni tipo di barriera visiva poiché appare solo quando la cappa è in funzione. Il profilo del vetro è impreziosito da una luce Led rossa che permette di creare un’armonia cromatica con i piani cottura a induzione Neff dotati dello speciale sistema di comandi TwistPadFire. Oltre al design sorprendente, la nuova cappa Glass Draft presenta importanti innovazioni che la rendono un prodotto unico, in grado di dare massimo sfogo alla creatività in cucina.

La cortina d’aria che elimina gli odori

Glass Draft

Grazie alla tecnologia Guided Air, è possibile dire addio a fumi e odori. La differenza di pressione che si genera grazie alla creazione di una cortina d’aria dietro al vetro, fa sì che i fumi sprigionati dalla cottura vengano spinti in basso verso la bocchetta di aspirazione, dove vengono catturati con grande efficacia. La cappa garantisce così performance di aspirazione eccellenti a prescindere da dove sono posizionate pentole e padelle sul piano cottura. Inoltre, attivando la modalità di aspirazione automatica, i sensori dedicati di Glass Draft, regolano la potenza di aspirazione in base alla quantità di odori e fumi emessi durante la cottura.

Glass Draft

Il design della cappa è stato ottimizzato per garantire un funzionamento estremamente silenzioso anche a massima potenza così da non disturbare la conversazione con gli ospiti. Inoltre, Glass Draft consente un facile accesso ai filtri. Basta infatti premere un pulsante per estrarli e lasciare che la lavastoviglie si occupi della loro pulizia.

Cappa connessa

La nuova cappa Glass Draft si distingue anche per la tecnologia Home Connect, l’app che permette di gestire e controllare da remoto gli elettrodomestici Neff. Collegando l’elettrodomestico all’app, si può accedere a un’ampia serie di funzionalità tra cui la funzione Hood Control. Con essa è possibile gestire le funzioni della cappa direttamente dal pannello comandi del piano cottura o tramite i comandi vocali attraverso i sistemi più noti. Home Connect permette anche di impostare il colore dell’illuminazione del vetro, scegliendo tra un’ampia gamma di colori, per creare ogni volta un’atmosfera unica in cucina. Non solo: attraverso Home Connect si può visualizzare anche il livello di saturazione dei filtri, una notifica avvisa, infatti, quando è necessario eseguire la manutenzione dei filtri per garantire sempre performance ottimali.

La nuova cappa Glass Draft è stata progettata per abbinarsi alla perfezione con i piani cottura a induzione Neff e creare ambienti unici e dal design sorprendente. Per quanto riguarda l’installazione, è possibile scegliere tra diverse soluzioni: in quella a filo top, i due prodotti vengono installati effettuando due fori distinti nel top della cucina. In questo caso, il compagno ideale per Glass Draft è sicuramente il piano a induzione Zone Light. Al contrario, l’installazione in appoggio seamless consente di posizionare i due prodotti creando un unico foro nel piano di lavoro come se fossero un unico elettrodomestico, ottenendo così una splendida continuità visiva, unica nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php