Home Smartphone Nokia G50, il 5G a prezzo contenuto

Nokia G50, il 5G a prezzo contenuto

Nokia G50, tra i più economici smartphone in grado di collegarsi alla rete 5G, è in pre-ordine su Amazon a 270 euro nella versione da 4/128 GB.

HMD Global, la società proprietaria del marchio Nokia, annuncia un nuovo membro della serie G: il Nokia G50, che definisce come “il più conveniente smartphone Nokia 5G”. Con le reti 5G che dovrebbero coprire il 40% del mondo entro il 2024 gestendo il 25% di tutti i dati mobili, Nokia G50 è un telefono attrezzato per quello che verrà: equipaggiato con il chip Qualcomm Snapdragon 480 MP e progettato per ottimizzare la tecnologia futura, è pronto per il domani e 5G-ready al prezzo di 270 euro in pre-ordine su Amazon (il prezzo definitivo sarà di 280 euro).

Uno smartphone che pensa al futuro

Che sia oggi o tra due anni, puoi contare sul fatto che Nokia G50 sarà aggiornato con il software più recente. È già pronto ad accogliere Android 12 e oltre per darti sempre accesso alle funzioni più moderne: gli aggiornamenti di sicurezza mensili sono garantiti per almeno tre anni, così le tue migliori idee e i tuoi momenti preferiti sono al sicuro. In più, grazie alla gestione dei dati in un data center con sede in Finlandia, la conformità alle severe normative europee, con il GDPR come fondamento, è garantita.

Nokia G50

Due giorni di durata della batteria

Una durata della batteria di due giorni è quello che promette HDM.E, con la ricarica rapida a 18W, non si perdeà troppo tempo alla presa di corrente. Rimanendo fedele alle sue radici, il Nokia G50 vanta la qualità costruttiva per cui sono noti i telefoni Nokia, avvolta in un design classico e senza tempo. Il display è HD+ da 6,82”. Dotato di una fotocamera a tripla lente da 48 MP con intelligenza artificiale, Nokia G50 ti permetterà di catturare qualsiasi cosa, dalle meraviglie della natura agli scatti dei tuoi cari che si godono il momento, in qualsiasi luce.

Disponibile la funzione di watermarking, per proteggere le proprie immaigni. Anche i migliori momenti selfie non andranno persi grazie alla tecnologia di stabilizzazione video che assicura un’inquadratura ferma anche se il tuo braccio non lo è.

Gli auricolari Nokia Clarity Earbuds

La qualità del suono rimane il fattore più importante per gli amanti dell’audio in tutto il mondo e per questo motivo siamo lieti di presentare gli auricolari Nokia più avanzati, la gamma Clarity, che ti dà il potere di astrarti da tutto e lasciarti andare al tuo mondo acustico. Gli auricolari Nokia Clarity Earbuds sono cromaticamente abbinati al Nokia G50 e ora anche dotati di Google fast pair per un’esperienza ottimale.

I doppi microfoni con tecnologia di cancellazione del rumore ambientale (ENC) Qualcomm cVc lavorano per ridurre l’eco e il rumore di fondo indesiderato, assicurando un ascolto chiaro anche in movimento, mentre la compatibilità Bluetooth 5.2 facilita il passaggio da un auricolare all’altro in quanto collegati individualmente al telefono. Grazie alla tecnologia a bassa latenza che riduce al minimo il ritardo la gamma è adatta anche per il gaming e i video, fornendo un’esperienza di intrattenimento immersiva.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php