Home Audio Nokia Noise Cancelling Earbuds, gli auricolari che cancellano il rumore

Nokia Noise Cancelling Earbuds, gli auricolari che cancellano il rumore

HMD Global annuncia i nuovi Nokia Noise Cancelling Earbuds, disponibili da fine luglio su Nokia.com, nei colori Charcoal e Polar Sea a 99 euro.

Grazie alla modalità di cancellazione attiva del rumore, questi auricolari, dice il produttore, consentono di migliorare la concentrazione eliminando tutte le distrazioni quando si lavora da casa o isolando dalla confusione mentre si ascolta un podcast sui mezzi pubblici. Se è, invece, il momento di rimanere in sintonia con l’ambiente circostante, la modalità transparency permette di percepire maggiormente ciò che accade intorno pur sentendo ancora bene ciò che si ascolta attraverso gli auricolari: perfetta per quando si è in ufficio e si vuol sentire i colleghi.

Buona qualità audio con gli auricolari Nokia

I grandi driver da 13 mm offrono un suono di qualità. Un driver di larghezza maggiore emette onde sonore più ampie e bassi più forti, rendendo questi auricolari l’accessorio perfetto per qualsiasi audiofilo che apprezzi una qualità del suono superiore.

Grazie alla classificazione IPX5, non bisogna preoccuparsi se si viente sorpresi da una pioggia battente o se si fa cadere gli auricolari Nokia Noise Cancelling Earbuds su un terreno umido. Con cinque ore di riproduzione continua e una custodia di ricarica portatile pensata per fornire ulteriori 25 ore dei tuoi brani preferiti, è possibile stare un’intera settimana con una singola carica. Più in dettaglio, il tempo di utilizzo degli auricolari arriva fino a 5 ore con una carica. Una custodia di ricarica portatile può ricaricare gli auricolari fino a 4 volte, estendendo il tempo di utilizzo fino a 25 ore.

All’apertura della custodia, gli auricolari si collegano automaticamente al proprio dispositivo di riproduzione, dando il via a un’esperienza armoniosa. Rispondere alle chiamate o mettre in pausa e salta i brani con un semplice tocco: imparare i comandi touch intuitivi diventerà naturale. E, se si hanno le mani occupate, basterà rivolgersi all’assistente vocale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php