Il nuovo altoparlante portatile GX-BT60 di Sharp con connettività Bluetooth è compatto e leggero, ma riesce ad emettere un suono discretamente potente.
Sharp GX-BT60 si può portare comodamente in tasca, ma il suono che emette è potente: il diffusore di bassi passivo è in grado di offrire una buona performance. In modalità Duo, due altoparlanti possono essere collegati in wireless e regalare un suono stereo avvolgente, tramite i canali audio a destra e a sinistra.
GX-BT60 è pensato per essere utilizzato all’aperto. Ha un grado di protezione IP67, il che significa che è impermeabile e antipolvere, la pioggia non rappresenta quindi un limite al divertimento. Sharp GX-BT60 ha anche in dotazione un laccetto per il trasporto che può essere facilmente agganciato, ad esempio alla borsa o allo zaino, per ascoltare la musica ovunque.
Lo speaker bluetooth GX-BT60 può riprodurre musica con un’autonomia fino a 13 ore, e può essere ricaricato tramite microUSB. I controlli intuitivi one-touch lo rendono veloce e facile da usare.
Quando è collegato a un dispositivo di supporto, si può accedere agli assistenti vocali come Siri o Alexa via Bluetooth. L’altoparlante di Sharp è anche dotato di un microfono incorporato, che permette di fare altre attività e avere le mani libere. I lettori esterni possono anche essere collegati utilizzando la porta AUX da 3,5 mm. Con la funzione Auto-Switching, il GX-BT60 commuta automaticamente la sorgente di riproduzione da Bluetooth a AUX non appena viene collegato un cavo.
GX-BT60 è disponibile a un prezzo raccomandato di 29,00 euro, nelle versioni in nero, grigio e blu.