Mediaset Play e Infinity+ fusi in Mediaset Play Infinity
Mediaset Play e Infinity+ insieme nella piattaforma Mediaset Play Infinity che raggrupperà i principali servizi digitali di Mediaset.
Bravia Core: l’intrattenimento cinematografico nei TV Bravia XR di Sony
Bravia Core di Sony offre una vasta selezione di film di Sony Pictures Entertainment, dalle ultime uscite ai blockbuster fino ai classici, inclusa nei televisori della serie Bravia XR
Dieci app imperdibili per Amazon Fire TV
La famiglia Amazon Fire TV include alcuni dei dispositivi più popolari per accedere ai servizi di streaming di contenuti video e visualizzare i film, i programmi e le serie Tv preferite sul proprio televisore, e per eseguire migliaia di app
Panic su Prime Video dal 28 maggio
La prima stagione di Panic, la nuova serie young adult in dieci episodi di Lauren Oliver, uscirà venerdì 28 maggio 2021 in esclusiva su Prime Video.
Netflix: quale paese lo guarda di più?
L'utente medio italiano ha guardato Netflix per l'equivalente di 42 giorni, mentre la media mondiale è di 47 giorni. Ecco tutti i dati.
Le uscite di aprile in streaming su Nexo+
Questo mese si aggiungono molti nuovi titoli alle 1500 ore dell’offerta di Nexo+, la piattaforma di contenuti on demand ideata da Nexo Digital.
Dazn, arriva la quarta stagione de La mente nel pallone
Pasqua di sport per gli spettatori di Dazn: in arrivo la quarta stagione de La mente nel pallone, oltre al derby della Mole e un ricco palinsesto di calcio italiano e internazionale
Netflix: I Mitchell contro le macchine
Dal 30 aprile disponibile su Netflix il divertente film di animazione "I Mitchell contro le macchine". Ecco il trailer e le prime immagini.
L’App Disney+ arriva su Sky Q e sui dispositivi Now
La partnership pluriennale tra Sky e Disney prende il via anche in Italia: l’app Disney+ arriva su Sky Q e sui dispositivi Now Smart Stick e Now Box.
Agli italiani piace lo streaming: +52% in un anno
Lo streaming e gli italiani, un rapporto d'amore che si è fortemente consolidato durante l'anno scorso e che sta proseguendo anche nel 2021. Un'analisi approfondita presentata da Sensemakers svela le nostre preferenze