Home Audio Urbanista lancia gli auricolari true wireless Palo Alto con Adaptive Noise Cancelling

Urbanista lancia gli auricolari true wireless Palo Alto con Adaptive Noise Cancelling

Urbanista, il brand audio lifestyle svedese, presenta gli auricolari true wireless Palo Alto. Dotati di un innovatico sistema di Cancellazione adattiva del rumore (Adaptive Noise Cancelling), questi auricolari offrono un’esperienza sonora potente e dinamica, assicura l’azienda.

Si contraddistinguono per un design accattivante e all’avanguardia, e i gommini in silicone assicurano una vestibilità completamente adattabile a qualsiasi tipologia di orecchio, permettendo all’utente di immergersi in un’esperienza audio con il massimo comfort e per tutto il tempo che desidera. Inoltre, i sei microfoni integrati con tecnologia di riduzione del rumore garantiscono una qualità audio impeccabile anche durante le chiamate, indipendentemente dall’ambiente in cui ci si trova.

L’avanzata tecnologia ANC di Palo Alto monitora costantemente l’ambiente circostante e regola il controllo del suono, eliminando i rumori di sottofondo e regalando un audio perfettamente in sintonia con l’atmosfera che circonda l’utente.

Grazie alla sorprendente autonomia totale di 45 ore e alle impostazioni audio completamente personalizzabili dell’app mobile Urbanista, sarà possibile vivere un’esperienza musicale ininterrotta e totalmente adattata alle proprie preferenze, ovunque e per tutto il giorno.

Progettati nello stile caratteristico di Urbanista, Palo Alto sono maneggevoli, eleganti e disponibili in tre eleganti varianti di colore che catturano perfettamente lo spirito dinamico della città: il classico Midnight black (nero), il nuovo Cloud White (bianco nuvola) e Dusk Purple (viola).

UrbanistaSuono dinamico e preciso

Integrati con un driver di precisione da 10 mm rivestito in titanio, gli auricolari Palo Alto offrono un’esperienza audio potente e dinamica. Dotati della più recente tecnologia ultra-low power DSP per garantire la massima durata di riproduzione musicale, Palo Alto di Urbanista dispongono anche di un profilo sonoro ben definito e coinvolgente che potrà essere apprezzato comodamente per ore.

Con una cancellazione del rumore fino a 45 dB e una larghezza di banda ANC che si estende fino a 2500 Hz, con Palo Alto si ptrà ascoltare musica o podcast senza distrazioni ovunque siamo, promette Urbanista.

La modalità trasparenza permetterà di immergersi nell’esperienza audio senza perdere la consapevolezza dell’ambiente circostante. Inoltre, con l’app Urbanista, per eliminare i rumori di fondo, è possibile passare da “Adaptive” a tre livelli ANC fissi – soft, medium e strong – e regolare così l’audio in base alle proprie preferenze.

L’efficienza energetica di Palo Alto stabilisce un nuovo standard di resistenza, afferma l’azienda: è possibile disattivare l’ANC e godere di 8 ore di musica con una singola carica, o addirittura di ben 45 ore se abbinato alla custodia di ricarica wireless. Anche con l’ANC attivato, i Palo Alto offrono 33 ore di riproduzione totale e 6 ore con una singola carica.

La custodia si ricarica rapidamente in soli 90 minuti su un pad di alimentazione wireless o con un cavo USB Type-C. Inoltre, con una ricarica rapida di 15 minuti, gli auricolari Palo Alto garantiscono 2 ore di riproduzione e un’efficienza di autonomia nella custodia del 75%, dichiara l’azienda.

Dallo stelo ai gommini in silicone, ogni aspetto del design moderno e compatto di Urbanista Palo Alto è stato accuratamente progettato per garantire il massimo comfort e una vestibilità impareggiabile. Con tre paia di gommini in silicone tra cui scegliere è possibile dedicarsi comodamente a una lunga sessione audio immersiva, mentre la resistenza alla polvere e all’acqua IP54 consente di utilizzare senza problemi Palo Alto con la pioggia o con il sole e grazie all’avanzata tecnologia di rilevamento dell’orecchio “in ear”, la riproduzione audio si interromperà istantaneamente quando gli auricolari verranno rimossi dalle orecchie e riprenderà quando si sarà pronti a immergersi nuovamente nel proprio audio preferito.

Controllo completo con l’app Urbanista

Con l’app mobile Urbanista, disponibile per dispositivi iOS e Android, si potrà personalizzare alla perfezione la propria esperienza audio con Palo Alto. Grazie alle impostazioni di equalizzazione completamente adattabili nella sezione dei profili audio predefiniti, è possibile adattare il suono secondo le proprie preferenze, enfatizzando le frequenze critiche o creando un profilo sonoro più equilibrato.

Inoltre, si può gestire senza problemi le connessioni Bluetooth multipoint, monitorare la percentuale della batteria o l’autonomia di riproduzione e personalizzare i controlli touch per ottenere un controllo totale su tutti i propri dispositivi. Gli update automatici del firmware mantengono gli auricolari aggiornati per garantire prestazioni impeccabili e una maggiore longevità del prodotto.

Urbanista Palo Alto sono ora disponibili per il pre-ordine online al prezzo di 79 euro sul sito urbanista.com.

Urbanista Palo Alto Caratteristiche principali

  • Adaptive Noise Cancelling fino a 45 dB
  • Modalità trasparenza
  • Bluetooth multipoint
  • Ricarica Wireless
  • Rilevamento auricolare In ear
  • Autonomia totale di 45 ore
  • 6 microfoni per chiamate chiare e cristalline
  • Bluetooth 5.3
  • Equalizzatore personalizzabile
  • Ricarica USB Type-C
  • Realizzati in plastica riciclata
  • Auricolari resistenti all’acqua IP54
  • App mobile Urbanista
  • Disponibili nei colori Midnight Black, Cloud White e Dusk Purple

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php