Home Aziende Apple Beats by Dr. Dre: stile, leggerezza, resistenza e audio spaziale

Beats by Dr. Dre: stile, leggerezza, resistenza e audio spaziale

L’estate è arrivata e, per non farsi trovare impreparati, gli utenti si apprestano a scegliere i giusti auricolari da portare in vacanza: Beats by Dr. Dre – per gli appassionati semplicemente Beats, il popolare brand di prodotti audio lifestyle fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine, e poi acquisito da Apple nel 2014 – suggerisce chiaramente i suoi.

Ciò perché, sottolinea Beats, gli auricolari true wireless Beats Studio Buds secondo l’azienda sono un concentrato di tutte le caratteristiche fondamentali, “must-have” per delle cuffie auricolari: leggerezza, resistenza e stile.

Il primo punto è la leggerezza: con un peso piuma di soli 5,1 grammi per auricolare, i Beats Studio Buds sono così leggeri che sembrerà di non indossarli – assicura il produttore –, grazie anche alla loro piccola custodia di ricarica.

Per quanto riguarda la resistenza al sudore e agli schizzi d’acqua: grazie al rating di grado IPX4, le intense sessioni jogging in riva al mare e le passeggiate in mezzo alla natura saranno sempre accompagnate  dalle proprie playlist preferite, senza problemi.

E infine lo stile, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie alle nuove colorazioni Blu Oceano, Rosa Tramonto e Grigio Lunare (presentate di recente dall’azienda insieme alle nuove funzioni per Android), i Beats Studio Buds hanno tutto ciò che serve per diventare un accessorio di tendenza da abbinare ai look estivi.

Beats

Senza dimenticare, naturalmente, l’aspetto essenziale: la qualità audio.

Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds garantiscono un suono avvolgente e immersivo grazie a due modalità di ascolto, la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità Trasparenza.

Sono dotati di design ergonomico, di comandi integrati personalizzabili e assicurano fino a 24 ore di autonomia.

Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali.

Di semplice connessione, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOS che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 149,95 euro ed è possibile acquistarli anche sul sito Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php