Home Smartphone realme Care+, il programma che protegge i dispositivi da danni e furti

realme Care+, il programma che protegge i dispositivi da danni e furti

Il brand di smartphone ha annunciato la disponibilità in Europa di realme Care+, il programma che protegge i dispositivi realme da qualsiasi danneggiamento.

I clienti europei della marca, per usufruire di realme Care+, possono registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda entro 30 giorni dall’acquisto del dispositivo e, con una spesa che parte da 2,99 euro al mese, hanno la possibilità di usufruire di piani di copertura e protezione contro danni e furti.

I nostri clienti sono la priorità per realme e mettiamo sempre la loro esperienza al primo posto, è questa la chiave del successo che abbiamo costruito. Vogliamo ora rafforzare ancora di più questa relazione grazie al programma realme Care+, un servizio che consente agli utenti di prolungare la durata della vita dei loro prodotti“, ha commentato Francis Wong, CEO di realme Europe.

realme Care+ è ora disponibile in sei paesi europei: Spagna, Italia, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca e sarà presto disponibile per tutti i clienti europei nel 2023, ha annunciato l’azienda.

Il programma Care+ offre una garanzia più lunga per tutti clienti realme. Inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso due volte all’anno per danni quali schermi rotti e problemi di software. Oltre alla copertura fornita dal piano Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD), che copre i danni accidentali anteriori e posteriori e i danni da liquidi, l’azienda offre anche un piano ADLD + Theft Protection che protegge dal furto dei device.

I clienti possono iscriversi al servizio siglando un abbonamento mensile a partire da 2,99 euro che copre un dispositivo per un massimo di due anni per smartphone realme acquistati online e offline. La polizza comprenderà anche una copertura su scala globale valida anche durante un soggiorno temporaneo all’estero. Il servizio include il ritiro e la consegna gratuita dei prodotti danneggiati per la riparazione.

I tecnici autorizzati realme si occupano della riparazione dei dispositivi danneggiati utilizzando solo parti originali e apparecchiature di ricambio certificate, garantendo la qualità dei prodotti e restituendoli come nuovi, ha sottolineato l’azienda.

Gli abbonamenti annuali variano da 29 euro fino ad un massimo di 69 euro a seconda del valore del dispositivo assicurato. Il programma realme Care+ è supportato da tutti gli smartphone realme, dalla serie C alla serie premium realme GT. Per ulteriori informazioni, oltre che per costi e condizioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php